Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

domes

Forumer attivo
Buongiorno a tutti (si fa per dire)
uscito in loss dall'oro DE000A1EK0G3

5% di loss sull'8% del capitale, perdita totale 0,40% del patrimonio.

Fa male ma e' sopportabile.

Buy cippone di ST40 5% a 98.80
PMC 99.34

Venduto all'ora di pranzo tutto il ST40 5% a 99.65, recuperato tutto il loss sull'oro.

Ora mi rimane da recuperare il loss sui bond emergenti, ma con molta calma.
:ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Venduto all'ora di pranzo tutto il ST40 5% a 99.65, recuperato tutto il loss sull'oro.

Ora mi rimane da recuperare il loss sui bond emergenti, ma con molta calma.
:ciao:

Piano piano domes recupereremo:bow:..anche io devo recuperare il 10% su di un azione assicurativa in pratica azzerata!Dopo le notizie di questi giorni e che ci sono stati ulteriori risvolti..col mio avvocato Prof.di diritto bancario siamo molto positivi sul prosieguo della causa.La mia adrenalina è alta,buon week-end
 

domes

Forumer attivo
Piano piano domes recupereremo:bow:..anche io devo recuperare il 10% su di un azione assicurativa in pratica azzerata!Dopo le notizie di questi giorni e che ci sono stati ulteriori risvolti..col mio avvocato Prof.di diritto bancario siamo molto positivi sul prosieguo della causa.La mia adrenalina è alta,buon week-end

Ciao Stefano,
il tuo equilibrio e la tua positivita' sono un punto di riferimento per questo forum.
 

norby

Trader
Ma sai no?
Ma sai che invece "qui", dove sai arrivato da poco, ci sono users che hanno, MOLTE VOLTE, disinteressatamente insegnato ed aiutato gli altri perchè condividono in pieno i concetti di Braga?

Se lo reputi "sonnolento" nessuno ti obbliga a rimanerci e sinceramente di flame, antagonismo, polemiche alla FOL qui non ne sentiamo il bisogno ..anzi

Qui di atmosfera tipo Fol proprio non ne abbiamo bisogno
e fortunatamente abbiamo creato un thd ben assemblato ed equilibrato...chi vuole protagonismi e forzature anticonformiste preconcette per me può pure albergare altrove...diversamente qui troverà sempre persone ben disposte ad ascoltare e aiutare con solidarietà e senza secondi fini. Ben detto Give!!!!!:up:

Non voglio entrare nel merito di discussioni improntate su raffronti però.......
una precisazione......si vede che non conoscete FOL e il lavoro che svolgono i moderatori giornalmente per mantenere il forum "pulito" in questo caso sono intervenuto esclusivamente per chiarire un aspetto che scritto nel modo che avete esposto può risultare ambiguo ai più,da tenere presente anche la grande differenza di iscritti tra i 2 forum,cio implica ovviamente una più ampia possibilita di interventi su Fol.grazie ,buon proseguimento.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
110 e lode!

Complimenti per il pupo!! Se malauguratamente non dovesse trovare un lavoro in Italia o in Europa all'altezza delle sue aspettative, in Australia cercano persone come lui. Naturalmente come papà di un figlio da poco laureato (e all'estero) ti auguro per lui un lavoro eccellente a 100 metri da casa. Ma nel caso potrebbe dare un'occhiata a questo sito Dreamin' Australia | Viaggiare, studiare e lavorare in Australia
Lo ha creato una ragazza pugliese che vive perennemente in estate .. 8 mesi lì e 4 in Italia

hooray-girl.gif

in bocca al lupo x il suo futuro!

Grazie Bancor, Braga e a tutti gli amici che hanno postato il loro graditissimo incoraggiamento!!

Sono ingrassato di 15 kg ... :D 10 kg per il 110/110 e 5 Kg extra per l'inaspettata LODE ! :up::up:

Confesso che il pupo non ha preso da me.... :D che ho sempre risicato le sufficienze...


In più anche oggi coi BTP è andata benino... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto