Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

slow trading

Bene la notizia postata da Zupel!
Cedoliamo tranquilli in ottica slow trading. Si può vendere gold, solo se in gain, e eventualmente incrementare i tds, se si crede nella solvibilità italiana (io non credo al terrorismo di Grillo, che sta perdendo la sua potenzialità attrattiva). Sul gold sono come Stefano sui tds, mai vendere in loss, non è mica carta!
Buona giornata, caldina oggi.
Giuseppe

Grazie Camaleonte per i link che posti uotidianamente

Sul discorso pressione fiscale in Italia dovrebbero cominciare a dire la verità, secondo studi internazionali il total tax rate in italia è 68.3% Paying business taxes: Download our 2013 comparative study: PwC
Aggiungi che spesso per l'ottusità dello Stato e per il rapporto marcio che da anni c'è tra fisco e contribuente si paga pure ben più del dovuto. Un esempio su mille: se sei stato onesto e hai fatto un regolare contratto d'affitto e l'inquilino non ti paga tu le tasse sull'affitto non percepito le paghi ugualmente perchil dilalogo tra te e fisco semplicemente non esiste. Con gli enti previdenziali le cose non cambiano molto, anche qui un solo esempio: mio figlio si è mosso esattamente un anno fa per aprire una Srls, quelle società che in quanto semplificate dovevano aiutare i giovani, e finalmente solo in novembre dello scorso anno tra mille burocrazie alcune delle quali tragicomiche tipo moduli che lo stato ha stampato con qualche mes di ritardo è potuto partire. Bene in febbraio arrivano 3.000€ da pagare all'Inps anche se non hai incassato un €. E qui, scusate, c'è il razzismo di Stato che non ha colore perchè chi ha il paparino che paga va avanti e chi non ce l'ha chiude bottega in forte perdita e ancor prima di cominciare. Questi non hanno capito ancora che l'evasione alta l'anno provocata loro e si fingono combattenti contro di essa ottenendo pochi spicci a fronte di un lavoro enorme e costoso. Sanno che l'unica via è ridurre le spese e gli sprechi ma essendo collusi con le varie mafie non fanno nulla, che si vergognino.

Ieri sera la mi bimba mi ha preso il cell e ha pesato been di metterlo in bocca per dagli una cagnata.....................risultato...............non mi va più lo schermo.
Il telefono si accende ma lo schermo diventa grigio e non esce nessuna immagine.
Adesso proverò a metterlo nel riso questa sera nella speranza che si asciughi.......................... :sad:

Ieri sera la mi bimba mi ha preso il cell e ha pesato been di metterlo in bocca per dagli una cagnata.....................risultato...............non mi va più lo schermo.
Il telefono si accende ma lo schermo diventa grigio e non esce nessuna immagine.
Adesso proverò a metterlo nel riso questa sera nella speranza che si asciughi.......................... :sad:

Ma le chiamate le riceve???? La suoneria suona?
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto