Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
guarda che sono stato tutto il giorno a ciondolare per la montagna a cercarti il tuo giochino preferito l'ho trovatooo!!! lo carico sul furgone e te lo porto ..
guarda che sono stato tutto il giorno a ciondolare per la montagna a cercarti il tuo giochino preferito l'ho trovatooo!!! lo carico sul furgone e te lo porto ..
Ma cos'è? Un tornio manuale?
Ahhh...dimenticavo...a Modena la tecnologia delle macchine utensili si è fermata lì...non è certo il polo mondiale della meccatronica che stà a Piacenza...
A differenza ,come si dice in gergo che i mercati anticipano ..a volte invece è la inettitudine dei market maker che operano vendendo anche in presenza di notizie positive come la fiducia delle imprese,in questo caso!Svegliatevi anche se è Lunedì con bassa pressione atmosferica ed umidità
MOlto interessante, movimento a pedale con ritorno a molla da albero in alto incastrato come un arco.....................bellissimo.
gira in un verso e poi torna nel verso opposto......................scalpelli e martello di legno, quindi serve per lavorare un pezzo li legno e levigarlo per dagli una forma in tondo.
Trazione in cinghia, ma sarà stata una corda mi confermi la corda SPX?
MOlto interessante, movimento a pedale con ritorno a molla da albero in alto incastrato come un arco.....................bellissimo.
gira in un verso e poi torna nel verso opposto......................scalpelli e martello di legno, quindi serve per lavorare un pezzo li legno e levigarlo per dagli una forma in tondo.
Ma cos'è? Un tornio manuale?
Ahhh...dimenticavo...a Modena la tecnologia delle macchine utensili si è fermata lì...non è certo il polo mondiale della meccatronica che stà a Piacenza...