Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

redditi-ministri-2012.jpeg

purtroppo il problema vero non è mai il compenso in sé, ma i risultati che si ottengono a fronte di quel che si guadagna

Sono bruscolini...
Non mi ricordo se era un articolo postato da Cama (penso di sì) che parlava di appalti pubblici per ca. il 20% del PIL, di cui ca. 1/5 "regalie" a imprenditori amici ecc.
Il 4% del PIL = cifra superiore ai 50 miliardi di euro

Sono bruscolini...
Non mi ricordo se era un articolo postato da Cama (penso di sì) che parlava di appalti pubblici per ca. il 20% del PIL, di cui ca. 1/5 "regalie" a imprenditori amici ecc.
Il 4% del PIL = cifra superiore ai 50 miliardi di euro

Anche io ho seguito la vicenda dei redditi e il problema è che non hanno voluto tutti mettere il patrimonio, cosa molto interessante :rolleyes:

Se ne accorge solo adesso...'

ECONOMIA
BONANNI:C'E' UNA LOBBY CHE DIFENDE LO SPRECO
29/07/2013 13:36

CHE DIFENDE LO SPRECO "Giù le tasse subito o daremo voce alla protesta del Paese". Ad affermarlo è il leader dell Cisl,Bonanni,a La Stampa,in cui parla di "una lobby che difende lo spreco nella spesa". "C'è un sistema di potere che difende uno status quo basato sullo spreco e sulla spesa pubblica. Un sistema che ha incamerato,nonostante tutte le promesse i recuperi di gettito dall'evasione fiscale.Una spesa pubblica che non è fatta di stipendi o di 'fannulloni', ma di prebende per i politici e concessioni manovrate da gruppi politico-economici"

29/07/2013 16.24
USA: Indice Pending Home Sales scende meno del previsto a giugno -0,4% m/m, +10,9% a/a
La National Association of Realtors ha reso noto che l'indice Pending Home Sales (vendite di case con contratti ancora in corso) ha evidenziato un calo nel mese di giugno, pari allo 0,4% m/m, ben inferiore alle attese degli addetti ai lavori che avevano stimato una variazione pari a -1,0% m/m. Rivista al ribasso tuttavia la rilevazione precedente dal +6,7% al +5,8% m/m.

(CC)

(FTA Online News)

Chi aspettava per domani la sentenza Berlusconi (con conseguenti potenziali ripercussioni sui mercati) potrebbe rimanere deluso:

Il giorno fatidico potrebbe non essere il 30 luglio. Non si chiuderà infatti in quella giornata il sipario sul processo Mediaset. A quanto apprende l’Ansa da fonti della Cassazione la decisione su una eventuale richiesta di rinvio da parte dei legali di Silvio Berlusconi o degli altri imputati potrebbe essere resa nota solo mercoledì 31. Nel caso, poi, che il rinvio non venisse chiesto, o concesso, il verdetto sul processo potrebbe arrivare addirittura giovedì 1 agosto. Nel ruolo di udienza, infatti, ci sono anche altre cause oltre a Mediaset. Ad ogni modo al momento la difesa di Berlusconi e degli altri tre imputati non ha presentato nessuna richiesta di rinvio. I difensori se vorranno chiedere altro tempo per studiare il fascicolo potranno formalizzare in udienza la richiesta.
(fonte: Fatto Quotidiano)

Piove mica male ma ho scleto la bici come mezzo di trasporto e quindi................................mantella cerata verde e via sotto l'acqua!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto