Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
A luglio le vendite al dettaglio in Germania sono crollate dell'1,5%. Sempre in Germania l'inflazione a giugno
è salita all'1,9%. Non conosciamo ovviamente il dato di luglio dell'inflazione di quel paese però, questi dati
a mio avviso segnalano una contraddizione, anche perchè la disoccupazione per loro è rimasta stabile al 6,8% come pure i
i redditi da lavoro, mi pare.Per i rimanenti paesi europei le cose non vanno certo bene, anzi! Olanda compresa.
Sarà interessante sentire domani Draghi, dopo la consueta riunione sui tassi.La mia speranza e, non la nascondo da sempre,
è che anche in Germania la congiuntura peggiori drasticamente, che il loro decennale renda sempre meno e che,
conseguentemente anche il rendimento del ns.decennale possa scivolare in basso.
 

vegar

Forumer storico
A luglio le vendite al dettaglio in Germania sono crollate dell'1,5%. Sempre in Germania l'inflazione a giugno
è salita all'1,9%. Non conosciamo ovviamente il dato di luglio dell'inflazione di quel paese però, questi dati
a mio avviso segnalano una contraddizione, anche perchè la disoccupazione per loro è rimasta stabile al 6,8% come pure i
i redditi da lavoro, mi pare.Per i rimanenti paesi europei le cose non vanno certo bene, anzi! Olanda compresa.
Sarà interessante sentire domani Draghi, dopo la consueta riunione sui tassi.La mia speranza e, non la nascondo da sempre,
è che anche in Germania la congiuntura peggiori drasticamente, che il loro decennale renda sempre meno e che,
conseguentemente anche il rendimento del ns.decennale possa scivolare in basso.

L'ideale sarebbe che loro comincino a contrarsi e noi ad espanderci :up:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ciao a tutti, un consiglio,

volevo prendere qualcosa (azioni, etf..) relative al mondo del "lusso".

Avete qualche idea, per ora non ho trovato etf di settore, mentre per le azioni avete mai seguito luxottica, tods...
 

camaleonte

Forumer storico
31/07/2013 13.11
Italia: in calo a giugno l'Indice dei Prezzi alla Produzione -0,7% a/a
In base a quanto riportato dall'Istat, nel mese di giugno 2013 l'indice dei prezzi alla produzione dei prodotti industriali aumenta dello 0,3% rispetto al mese precedente e diminuisce dello 0,7% nei confronti di giugno 2012.
(CC)

(FTA Online News)
 

belindo

Guest
Ciao a tutti, un consiglio,

volevo prendere qualcosa (azioni, etf..) relative al mondo del "lusso".

Avete qualche idea, per ora non ho trovato etf di settore, mentre per le azioni avete mai seguito luxottica, tods...

Da cassetto mai avuto niente, sai che non è il mio forte :D
Come trading Ferragamo mi ha dato buone soddisfazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto