Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
Da cassetto mai avuto niente, sai che non è il mio forte :D
Come trading Ferragamo mi ha dato buone soddisfazioni.

si, non considero il cassetto, non ci riesco per un tds pensa per un'azione..in effetti ferragamo mi era sfuggito...

Non so se aspettare uno stornetto oppure salire sul carrozzone sperando che prosegua ....
 

vegar

Forumer storico
si, non considero il cassetto, non ci riesco per un tds pensa per un'azione..in effetti ferragamo mi era sfuggito...

Non so se aspettare uno stornetto oppure salire sul carrozzone sperando che prosegua ....


Io ho comprato e venduto continuamente un po' di azioni del settore: Luxottica, Ferragamo, Tod's, Brunello Cucinelli, Yoox, (peccato che non è quotata Prada sul mercato italiano) guadagnandoci sempre :D.
In questo periodo mi sembra che stiano consolidando i rialzi, non stanno facendo movimenti consistenti. Però le trimestrali hanno continuato ad andare bene.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 lug - Negli Usa il
Pil del secondo trimestre e' cresciuto dell'1,7%. Il dato e'
migliore delle stime degli analisti che si aspettavano una
crescita piu' contenuta e pari allo 0,9%. L'economia Usa mostra
quindi di continuare a rafforzarsi dopo il +1,1% di crescita
realizzato nei primi tre mesi dell'anno.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 lug - Negli Usa il
Pil del secondo trimestre e' cresciuto dell'1,7%. Il dato e'
migliore delle stime degli analisti che si aspettavano una
crescita piu' contenuta e pari allo 0,9%. L'economia Usa mostra
quindi di continuare a rafforzarsi dopo il +1,1% di crescita
realizzato nei primi tre mesi dell'anno.

Hanno rivisto anche il dato 2012 al rialzo:

US GDP growth in 2012 revised higher to 2.8% from 2.2%
The BEA had been understating the strength of the recovery. Revisions pushed avg growth from 2009-2012 from 2.1% to 2.4%.

Pensavo bastasse l'incertezza futura con cui fare i conti, ma qui dobbiamo considerare anche l'incertezza passata... ;)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io ho comprato e venduto continuamente un po' di azioni del settore: Luxottica, Ferragamo, Tod's, Brunello Cucinelli, Yoox, (peccato che non è quotata Prada sul mercato italiano) guadagnandoci sempre :D.
In questo periodo mi sembra che stiano consolidando i rialzi, non stanno facendo movimenti consistenti. Però le trimestrali hanno continuato ad andare bene.

grazie, una borsetta di Ferragamo l'ho comprato :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto