Riccardo Fracasso
Nuovo forumer
Ti ringrazio dell'attenzione riservatami e il thd ti ringrazia altresì delle precisazioni che hanno meglio evidenziato il tuo pensiero. Ti leggo sempre ma alcune volte non condivido le tue analisi...nell'ultimo scritto esternavi:"Tuttavia, la crisi ha fatto emergere tutte le fragilità della nostra Eurozona, la cui ripresa ha continuato e tuttora continua a stentare, in particolar modo nei Paesi meridionali". E' da questa frase che ha avuto spunto il mio appunto, il resto della tua view è comprensibile e condivisibile. Ti saluto cordialmente e scrivi più spesso sul nostro thd.
Intendevo che la crisi ha colpito tutti, ed in particolare i Paesi meriodionali dell'AREA, ma sul fatto che l'intera area sono pienamente d'accordo con te.
Per quanto riguarda il non condividere sempre le mie analisi sarebbe strano il contrario...le analisi tecniche, pur poggiando su regole ben precise, possono portare a conclusioni anche opposte, a seconda di chi le fa, dell'importanza che si da uno strumento anzichè ad un altro.
Grazie per l'invito e un saluto.