Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Secondo Paulo Coelho: la felicità non sta nel cercare il meglio delle cose ma, prendere il meglio dalle cose.
Naturalmente per me è condivisibile.:)

Bisogna vedere se Coelho è cosi risoluto in tutto questo!:eek::eek:Facile dirlo ma complicato a farsi! Buon week...Questo nome mi ricorda un arbitro del 1982 e visto l'eliminazione del suo Brasile da parte nostra sancì un secco 3-1 ai panzer nella finale al Bernabeu per mano italiana ,senza storia..e piango di gioia solo a pensarci.:lol::bow:

Pimco

Terzo mese con il segno meno per il Total Return Fund di Pimco
(Pacific Investment Company Management), il maggior fondo
comune di investimento del mondo
. Dopo i -9,6 miliardi di
giugno e i -1,3 miliardi del mese di maggio, i dati Morningstar
hanno evidenziato che a luglio i deflussi si sono attestati a
7,5 miliardi di dollari. Solo un’altra volta (fine 2010/inizio
2011), il fondo gestito da Bill Gross (soprannominato The King
of Bond) aveva messo a segno tre mesi consecutivi di
deflussi.
Milano, Finanza.com

Bisogna vedere se Coelho è cosi risoluto in tutto questo!:eek::eek:Facile dirlo ma complicato a farsi! Buon week...Questo nome mi ricorda un arbitro del 1982 e visto l'eliminazione del suo Brasile da parte nostra sancì un secco 3-1 ai panzer nella finale al Bernabeu per mano italiana ,senza storia..e piango di gioia solo a pensarci.:lol::bow:

Non mi pongo mai simili problemi ma, apprezzo molto chi può insegnarmi a come risolvere i problemi, anche di tipo esistenziale se dovessi averne e, va benissimo una qualunque persona per questo, purchè sia dotata di un cuore e di sufficiente saggezza. Buona serata.:)

Abbiamo bisogno di analizzare più dati prima di decidere di ridurre gli acquisti di asset (c.d. tapering). È quanto ha dichiarato James Bullard, presidente della Federal Reserve di St. Louis, nel corso di un intervento a Boston. Secondo Bullard è “necessaria cautela quando si prendono decisioni in base alle stime” visto che bisogna rendersi conto se “dati macro migliori si trasferiscono all’economia”. Bullard quest’anno è membro votante del Comitato operativo della Banca centrale statunitense.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Mi sembra giusto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto