Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Not in Labor Force (LNS15000000) - FRED - St. Louis Fed

Un grafico che non ha bisogno di parole. Sarò un malpensante ma, la storia del Tapering per me, è un bluff.

Per chi volesse approfondire, ed è consigliabile, qui c'è tutto cosa occorre per comprendere l'interpretazione dei dati occupazionali. Per far contento Roberto,
molto sensibile, giustamente verso coloro che non sanno:

Unemployment
Ciao Sergio!!
Non frainterdermi, non è una mia manìa pedagogica...semplicemente mi ricordo quando anni fa non distinguevo un bot da un btp e il disorientamento era molto accentuato. Cerco quindi di mettermi nei panni di chi si avvicina, magari timidamente, per la prima volta al nostro forum...niente di più...;)

Ciao Sergio!!
Non frainterdermi, non è una mia manìa pedagogica...semplicemente mi ricordo quando anni fa non distinguevo un bot da un btp e il disorientamento era molto accentuato. Cerco quindi di mettermi nei panni di chi si avvicina, magari timidamente, per la prima volta al nostro forum...niente di più...;)

Ciao Roberto.

Credimi! Nessun fraintendimento, ci mancherebbe! Lo dimostra il fatto che, come ho scritto ieri, in un recente passato, avevo postato un link, secondo me utile sull'argomento.:)

buongiorno a tutti

io ci provo!?? esagerooooo!!!!!!!!!!!!
Grafico - test................:lol::lol::lol:

running-hamster.gif

Allegati

• ritest.gif
    ritest.gif
    96 KB · Visite: 121

Bella favoletta :rolleyes:

Troviamo 20 che sono riusicti in questa cosa e poi la facciamo diventare la strada maestra.
Una domanda quando dice che i soci si sono seduti attorno a un tavolo................................ hanno percaso messo la mano al ptf? credo di si, e in quel caso è stata la loro una scelta econimica e corretta: hai debiti? aumenti il capitale e non li hai più così non paghi le banche ma i soldi che i soci hanno immesso avevano una resa? ;)

buongiorno a tutti

io ci provo!?? esagerooooo!!!!!!!!!!!!
Grafico - test................:lol::lol::lol:

running-hamster.gif
Questo può essere solo per lunedì...la mia road map è aspettare il fbtp a 115/116 e vendere il 37 a 94...la strada maestra è quella, poi , raggiunto il traguardo, penserò a come reinvestire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto