Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Questo può essere solo per lunedì...la mia road map è aspettare il fbtp a 115/116 e vendere il 37 a 94...la strada maestra è quella, poi , raggiunto il traguardo, penserò a come reinvestire.

Tutto può essere ;)

Devo guardare un pò di grafici e magari domani provo, adesso dove svegliare la ciurma e andare a San Candido al fun-bob :eek:

Questa mattina ho visitato il lago Braies dalle 8.30 con la giacca :D qui si sta benissimo e le montagne offrono spettacoli impertdibili. :up:

La mia preoccupazione maggiore ti dico la verità è sulla condanna del Berlusca.......................non mi convince che non lo volgiano sbattere fuori dal parlamento e se ci provassero potremmo rivedere una edizione di
"torna a casa Letta".

La mia preoccupazione maggiore ti dico la verità è sulla condanna del Berlusca.......................non mi convince che non lo volgiano sbattere fuori dal parlamento e se ci provassero potremmo rivedere una edizione di
"torna a casa Letta".
Come ho scritto ieri ora la palla è in mano al PD...quando tra qualche settimana il Senato dovrà ratificare la decisione che prenderà il Tribunale di Milano sulla durata dell'interdizione determinando di fatto il destino del seggio senatoriale del cavaliere, lì si avrà il vero "volere" del PD e da quello ne scaturirà la fine o meno del governo Letta. L'unica cosa che do per quasi certa è la frantumazione del PD...

Il B. è sempre risultato più simpatico oltreoceano che in Europa.

Non è proprio oltreoceano ma, la lingua è la stessa:

"Cala il sipario sul buffone di Roma", scrive il quotidiano finanziario della City, per il quale "dopo il verdetto il Senato dovrebbe cacciare Berlusconi" che "ha accusato i magistrati di parzialità politica" nei suoi confronti "ma non è riuscito a produrre alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni".

Belrlusconi condannato: il Financial Times contro il Cav: "Cala il sipario sul buffone di Roma" (FOTO)

Il B. è sempre risultato più simpatico oltreoceano che in Europa.

Forse più in Russia che oltreoceano, o dici che anche l'abbronzato gli fa il filo?
Per me Bush andava d'accordo con il B, ma Obama che tra l'altro è democratico non mi sembra che nutra passione per il pompetta.

Come ho scritto ieri ora la palla è in mano al PD...quando tra qualche settimana il Senato dovrà ratificare la decisione che prenderà il Tribunale di Milano sulla durata dell'interdizione determinando di fatto il destino del seggio senatoriale del cavaliere, lì si avrà il vero "volere" del PD e da quello ne scaturirà la fine o meno del governo Letta. L'unica cosa che do per quasi certa è la frantumazione del PD...

Da un partito del genere non mi aspetto altro :rolleyes: magari ricandidano pure Bersani giusto per non perdersi gli insulti di qualcuno ;)

Non è proprio oltreoceano ma, la lingua è la stessa:

"Cala il sipario sul buffone di Roma", scrive il quotidiano finanziario della City, per il quale "dopo il verdetto il Senato dovrebbe cacciare Berlusconi" che "ha accusato i magistrati di parzialità politica" nei suoi confronti "ma non è riuscito a produrre alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni".

Belrlusconi condannato: il Financial Times contro il Cav: "Cala il sipario sul buffone di Roma" (FOTO)
Ribadisco la mia NON più militanza nel cdx ma questi articoli della stampa estera mi fanno semplicemente ribrezzo...ricordiamoci che DOBBIAMO AVERE RISPETTO per 9 milioni di italiani che gli hanno dato il voto e non credo che questi 9 milioni siano tutti prosciuttari ed emeriti imbecilli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto