Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Molto bene come tempistica l'apprezzamento del future btp(che si dirige vs i 113,5)..dopo aver raggiunto i minimi a mezzodì di 112,97; ora può usufruire di un calo eventuale del derivato tedesco apprezzatosi in mattinata di circa 50 tick:mumble:ma non convince!:rolleyes:

Molto bene come tempistica l'apprezzamento del future btp(che si dirige vs i 113,5)..dopo aver raggiunto i minimi a mezzodì di 112,97; ora può usufruire di un calo eventuale del derivato tedesco apprezzatosi in mattinata di circa 50 tick:mumble:ma non convince!:rolleyes:

Cosa non ti convince Ste?

Di breve 113.37 dovremmo farlo, poi bisogna vedere se tira il fiato o no.

E il nostro FBTP sta facendo il bravo scolaretto come piace a noi, tocca il canale e poi si invola adesso lasciamolo correre spensierato che vorremmo vedere i 114 please.

Piano piano ci arriva a 114 belindo:reading:..oggi credo che non possa farlo anche perchè i dati macro a disposizione non sono di portata tale a parte le scorte di magazzino all'ingrosso per il mese di
giugno alle 10 (le 16 in Italia) negli USA. Precedente: -0,5%. Consensus:
+0,5%. ..ciao

Il Future Bund non mi convince ..deve solo calare!

Il FBUND lo lego anche all'equity, sono inversamente correlate.
In ogni caso resta ottima per noi una risalita del BUND perchè chiaramente non fa dimnuire molto lo spread e visto che spesso viene (erroneamente secondo me) preso come segnale significa che le nostre quotazioni saliranno di più perchè lo spread lo ridurremo solo con le nostre forze ;)

Non era mia intenzione fare publicità !
ma d'altronde trovi tutto su internet !
non spetta a me consigliarlo, se non sottolineare solo un mia lettura e curiosità personale
surprise.gif
X carità,la mia era solo una battuta...,con un minimo di fondo di verità.:DCiao Braga.

Il FBUND lo lego anche all'equity, sono inversamente correlate.
In ogni caso resta ottima per noi una risalita del BUND perchè chiaramente non fa dimnuire molto lo spread e visto che spesso viene (erroneamente secondo me) preso come segnale significa che le nostre quotazioni saliranno di più perchè lo spread lo ridurremo solo con le nostre forze ;)

:up:

E' la legge del contrappasso... bellezza!

Krugman: naufragano politiche di austerity
Ora anche la virtuosa Olanda non ne vuol sapere di tagli
I tagli alla spesa pubblica, al welfare, chiesti nella sua ultima visita a giugno dal commissario Ue Rehn hanno portato in strada in Olanda migliaia di lavoratori, ieri, e oggi la stampa olandese ed europea parla di clima mutato, di sentimento anti europeo in crescita e di problemi di stabilità politica"

Ora anche la virtuosa Olanda non ne vuol sapere di tagli

Ma conserva ancora la tripla A...?

Ultima modifica:
Le scorte all'ingrosso negli Stati Uniti hanno evidenziato un
calo dello 0,2% rispetto al mese prima, quando si era rilevato
un ribasso dello 0,6%. Gli analisti si aspettavano un aumento
mensile delle scorte all'ingrosso dello 0,4%.
Milano,
Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto