braga
Forumer storico
grazie ! CAMALEONTEBuongiorno Braga.
Iniziativa lodevole e lavoro apprezzabile
Sarà interessante, se vorrà, leggere il parere di popov
DA RICORDARE!
HANNO UN DIFETTO NON MOSTRANO I GAP
grazie ! CAMALEONTEBuongiorno Braga.
Iniziativa lodevole e lavoro apprezzabile
Sarà interessante, se vorrà, leggere il parere di popov
grazie ! CAMALEONTE
DA RICORDARE!
HANNO UN DIFETTO NON MOSTRANO I GAP
A VOLTE MI ALLENO DA SOLO E ...............Tu Braga lo "produci" oppure lo leggi in altri siti?
io sono molto molto molto interessato, ma un paio di anni fa ci avevo provato e non sono riuscito a fare nulla
avrei bisogno di un proff che mi spieghi bene.
Ok abbiamo toccato il canale basso ma abbiamo reagito, un pò come un pugile che ne ha prese tante, cade al tappeto ma si rialza adesso più arrivano i volumi e più vuole dire che è incaxxato
Però,una bella pubblicità x 'l'amico' Sartorelli.A VOLTE MI ALLENO DA SOLO E ...............
FORSE CON UN COMPAGNO CHISSA!!?????
SONO TUTTE RICERCHE SU INTERNET O LETTURE SU VARI LIBRI ACQUISTATI
SONO UN ALLIEVO E SONO CURIOSO QUANTO TE
PENSO SI POSSA DECIDERE SE FARE UN CORSO CON LUI A GARDA.
COSA NE PENSI? FORSE SI POTREBBE RISPARMIARE IN DUE .
NELLA SPERANZA DI NON ESSERTI DI INTRALCIO E QUINDI RALLENTARE LA TUA INFORMAZIONE PERCHE' RIPETO, SONO UN ALLIEVO ALLE PRIME ARMI SEMPRE PRONTO AD APPRENDERE DA TUTTI VOI
CONOSCI?
Eugenio Sartorelli
E' nato a Salò, sul Lago di Garda, nel 1965.
Eugenio Sartorelli, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano e nella stessa Università ha conseguito il Master in Economia (MBA), dove ha iniziato lo studio approfondito dei Mercati Finanziari e della Macroeconomia.
Nel 1999 ha frequentato MasterTrading: il primo Master italiano di Borsa e Trading.
E' socio ordinario SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) per cui ha tenuto e tiene numerose conferenze. E' docente nei Corsi Istituzionali Siat ed è membro del Comitato Scientifico e responsabile della rivista dell'Associazione.
Scrive su vari siti internet e per riviste di analisi tecnica e finanziaria (tra cui Borsa&Finanza).
Da numerosi anni è relatore sia all'Itf Forum di Rimini sia agli eventi organizzati da Borsa Italiana.
Oltre all'attività di consulenza aziendale ha svolto studi sulle Economie e le Borse dei mercati emergenti, sugli strumenti derivati, sull'analisi Intermarket e sulla statistica finanziaria. In passato ha elaborato modelli matematici probabilistici sui giochi d'azzardo. Ha in particolar modo approfondito lo studio e l'applicazione di strumenti matematico-statistici all'Analisi Intermarket che in Italia è tuttora una materia poco diffusa e trascurata nei corsi di laurea ad indirizzo economico. Negli anni ha ideato numerose tecniche di analisi del tutto personali e che non si trovano in letteratura.
Ha pubblicato il libro "Vincere con le Opzioni" nel 2000 per la casa editrice Borsari e tiene corsi sui derivati dal 1999.
Ha pubblicato nel novembre 2008 (insieme a Matteo Maggioni) il libro: "Il Crack di Wall Street: Analisi, Previsioni, Strategie", di cui viene redatto un aggiornamento annuale.
Ha iniziato ad operare in borsa a partire dal 1992 ed ha seguito per vari anni i mercati presso i desk di varie banche di affari.
E' un grande esperto di Opzioni e Derivati e opera sul mercato delle Opzioni dal 1995, applicando le strategie complesse sui mercati Europei ed Americani su Indici, Titoli e Commodities.
Dal 1998 la sua attività principale è il Trading su tutti i mercati internazionali. Svolge anche l'attività di consulenza sulla gestione (in termini di reward/risk e di money management) e sulla copertura di portafogli speculativi.
Ha tradotto (per la "Borsari") in italiano il principale libro di W. D. Gann "How to make profits in Commodities" e successivamente i testi di seguaci di Gann: Jensen e Bradley.
Oltre ad essere un Trader a tempo pieno collabora con Giuseppe Migliorino nella conduzione di corsi avanzati di analisi tecnica. Collabora anche con la casa editrice Borsari nel selezionare e seguire la pubblicazione di libri di Trading.
Nel 2006 ha fondato (insieme ad altri trader) teletrading.tv la prima tv via internet rivolta ai trader.
Nel 2010 ha ideato e realizzato (insieme a Pierangelo Mazzucco) il Software per l'Analisi ed il Trading mediante i Cicli: Cycles Navigator (www.tradingnavigator.it).
Nel 2012 è uscito il libro "I Consigli dei Grandi Trader" ediz. Hoepli scritto insieme ai principali Tdader italiani.
Non era mia intenzione fare publicità !Però,una bella pubblicità x 'l'amico' Sartorelli.