Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Zebruccio, secondo te quanti anni ci vorrano per arrivare alla parità con il ciuchino??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho investito il 60 per cento del mio milione nel 2037...

E soprattutto, quali CONDIZIONI sono necessarie per ottenere tale risultato?

PAPPA

mah.. le condizioni non riesco ad immaginarle...
ora siamo a quasi 91.. se pensi che abbiamo toccato il baratro intorno a 65 che non è poi tanto.. le cose non vanno poi così male.

Teniamo duro e incassiamo le nostre cedolette! :)

Allegati

• fff.JPG
    fff.JPG
    153 KB · Visite: 165
Ho già detto diverse volte che non ci capisco più nulla. Rispetto al punto di massima sfiducia dei mercati sull'Italia, il novembre 2011, il quadro economico non è affatto migliorato, il debito è salito di 180 miliardi, il 25% dei crediti alle imprese è deteriorato, i disoccupati aumentati, i giovani senza speranze idem, l'emigrazione di cervelli in aumento, i consumi in calo, il Pil pure. Del quadro politico italiano non parlo neanche per non deprimermi. Ci sarebbe un barlume di ripresa ma se va bene ci vorranno due anni per tornare al livello di PIL del novembre 2011 e chissà quanti anni per recuperare il max del 2008. Penso che i mercati stiano valutando male le economie dei paesi "core" e troppo basso l'1,8% lordo del decennale tedesco. Insomma tutto questo ottimismo mi sembra del tutto fuori luogo...
Però potrei anche sbagliarmi .....
Godiamoci un buon ferragosto

Ho già detto diverse volte che non ci capisco più nulla. Rispetto al punto di massima sfiducia dei mercati sull'Italia, il novembre 2011, il quadro economico non è affatto migliorato, il debito è salito di 180 miliardi, il 25% dei crediti alle imprese è deteriorato, i disoccupati aumentati, i giovani senza speranze idem, l'emigrazione di cervelli in aumento, i consumi in calo, il Pil pure. Del quadro politico italiano non parlo neanche per non deprimermi. Ci sarebbe un barlume di ripresa ma se va bene ci vorranno due anni per tornare al livello di PIL del novembre 2011 e chissà quanti anni per recuperare il max del 2008. Penso che i mercati stiano valutando male le economie dei paesi "core" e troppo basso l'1,8% lordo del decennale tedesco. Insomma tutto questo ottimismo mi sembra del tutto fuori luogo...
Però potrei anche sbagliarmi .....
Godiamoci un buon ferragosto

popo pessimista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto