Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Solo ora mi connetto per informarmi della situazione e leggere i vostri post :).
La mattinata l'ho passata a fare un viaggio di lavoro per mio figlio che sta riprendendosi dall'incidente. Gli ho fatto da autista da Verona fino su ad Asiago con varie fermate e gli ho anche offerto un buon pranzetto. Bella giornata per me questa passata col ragazzo, spero si rimetta presto del tutto che lunedì mia moglie ed io vorremmo partire per Viserba.
Buon trade a tutti.

Buongiorno e buon trade a tutti vi leggo sempre sono contento che la tua situazione famigliare migliori,mi spiace della situazione spero temporanea di belindo e saluti anche a Stefano e cama sempre presenti nel postare le loro utili notizie e pensieri a riguardo
 
Guardando però le quotazioni dei titoli vedono sono in calo... come è possibile questa cosa se lo spread continua a scendere?
Ma non hai letto il mio post di ieri? Aprendo la piatta solo mezz'ora fa temevo molto peggio. Al momento il valore dello spread ti serve più che altro per prenotare il ristorante...;).
 
L’Università del Michigan ha reso noto che nel mese di agosto l’indice preliminare da essa elaborato e relativo alla fiducia dei consumatori, si è attestato a 80 punti, ritornando sui livelli di aprile scorso, in calo rispetto alla lettura definitiva di luglio fermatasi a 85,1 punti. Il dato ha deluso le attese degli analisti che si erano preparati ad un rialzo a 85,5 punti.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto