Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

oro intorno a 1400 dollari/oncia

Caro Giuseppe buono l'oro :). Ho incrementato e raggiunto proprio ieri il quantitativo max per il mio ptf. Ora prossimo target 1440 l'oncia, li pare ci saranno prese di beneficio ma poi speriamo che salga ulteriormente.
Buona serata. Antonio.

:ciao: Buona notte a tutti gli amici.
Ciao Prospero, vedo stanotte l'oro intorno ai 1400 dollari/oncia, intorno ai massimi del trimestre trascorso.
Dovrebbe continuare il trend rialzista, per adesso graficamente solo di breve. Sono prevedibili intorno a questo livello forti prese di beneficio, come scrivi tu.
Io non ho potuto incrementare ai minimi, avendo già raggiunto la percentuale massima di ptf. Mi è dispiaciuto (una serie di fattori mi suggeriva che probabilmente si fosse ai minimi, uno era il costo di estrazione dell'oro), ma le regole sono regole.
Notte, Giuseppe

Ultima modifica:
:ciao: Buona notte a tutti gli amici.
Ciao Prospero, vedo stanotte l'oro intorno ai 1400 dollari/oncia, intorno ai massimi del trimestre trascorso.
Dovrebbe continuare il trend rialzista, per adesso graficamente solo di breve. Sono prevedibili intorno a questo livello forti prese di beneficio, come scrivi tu.
Io non ho potuto incrementare ai minimi, avendo già raggiunto la percentuale massima di ptf. Mi è dispiaciuto (una serie di fattori mi suggeriva che probabilmente si fosse ai minimi, uno era il costo di estrazione dell'oro), ma le regole sono regole.
Notte, Giuseppe

Buona Domenica a te e a tutti..ieri ti ho pensato ; tornando da Treviso (aeroporto)sono passato dalla tua città, previa toccata e fuga sulla laguna di Venezia..ottima trasferta e giornata soleggiata.:up:

Allegati

• dddsss.jpg
    dddsss.jpg
    77,3 KB · Visite: 291
Buona Domenica

Buona Domenica a te e a tutti..ieri ti ho pensato ; tornando da Treviso (aeroporto)sono passato dalla tua città, previa toccata e fuga sulla laguna di Venezia..ottima trasferta e giornata soleggiata.:up:

:ciao: Grazie del pensiero Stefano.
La sera ha poi piovuto forte da queste parti.
Siamo tutti contenti della tua nuova vita a due e ti facciamo i migliori Auguri di tanta felicità :):):).
Ciao, ciao, Giuseppe

e se Berlusconi facesse sul serio?

Un piccolo dubbio si insinua: e se Berlusconi ascoltasse i falchi del suo partito e facesse saltare il Governo Letta prima della modifica della Legge elettorale?
Le conseguenze immediate per i nostri BTP? Probabilmente non buone.
Vigilanza, forte vigilanza.
Ciao, Giuseppe

slow trading

Io sto aspettando proprio che cada il Governo per comprare

Ciao Potter, però c'è da dire che chi è stato investito in questi mesi ha cedolato.
Il problema, in slow trading, è capire quando prevedere un'uscita, anche parziale, per poi ricomprare più in basso.
La maggior parte di noi adesso è investita.
Ciao, Giuseppe

[QUOTE=Potter;3609995]Io sto aspettando proprio che cada il Governo per comprare[/QUOTE]

Bisogna considerare una cosa: se il governo cade, non necessariamente si ritorna alle urne.

Il Capo dello Stato potrebbe non sciogliere le camere e provare a dare un altro incarico.

Si aprirebbero altri scenari ...

In teoria si...però realisticamente se il governo cade e' perché finisce l'alleanza tra Pd e Pdl...e visto che Grillo non si allea con nessuno...onestamente non vedo come si potrebbe formare una maggioranza senza tornare a votare

Anch'io penso sia più probabile che succeda quello che hai descritto.

Quindi mi chiedo (e vi chiedo) quale sarà il momento più opportuno per comprare?

Secondo me non c'è fretta ...

Dite che cade il governo? Secondo me non cade, hanno troppa paura di andare tutti a casa. Hanno già fatto il compromesso storico proprio per non andare tutti a casa.
Mi sbaglierò ma per me staranno tutti assieme appassionatamente, faranno tante belle sceneggiate, comparsate, finte litigate ma il cadreghino no no no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto