Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

buongiorno a tutti. tornato ieri. vacanze splendide. non ho nessuna voglia di rimettermi a guardar grafici. :D
Fannullone...:lol: La finanza non dorme mai...:lol:
Spero ti sia riposato...se tu che hai fatto vacanza non vuoi leggere grafici, cosa dovrei fare io che non ho ancora smesso di lavorare?:D Non sono ammesse parolacce..:D.

41i settimanale. ha già provato a rompere il supporto a 80 (statica azzurra) ma in questa visione ribassista gli è servito solo per cominciare la spalla destra. quindi se il testa-spalle è corretto dovrebbe tornare giù sulla neckline a ritestare area 80. al test fallito abbiamo area 78 e se rompe sotto allora si attiva la figura con target in area 65.

a quota 65 si vede anche l'incrocio con la rialzista viola, ma se rispettasse il target del testa spalla esattamente a quell'incrocio vorrebbe dire che si spara 20 punti di ribasso in un mese da adesso. mah...

come sempre sempre ricordo che questa è solo una mia ipotesi e che dobbiamo sempre sforzarci di cercare anche l'ipotesi contraria e quindi rialzista.

Allegati

• 41w.png
    41w.png
    65,9 KB · Visite: 181
Non credo locco68!Il motivo è che se lo hanno già deciso ed in possibilità di restringimento di spread come detto ;da possibile ripresa economica.Il nome detto da te non andrà o vincerà le elezioni ma ci saranno altri rimpasti semmai per stemperare ancor di più alla vista del popolo una situazione intricata a livello governativo e che la tengono lunga per fare il loro gioco,buon giorno

credo anch'io come te che non andra' o vincera'....ma la sola ipotesi fara' ballare lo spread........

41i settimanale. ha già provato a rompere il supporto a 80 (statica azzurra) ma in questa visione ribassista gli è servito solo per cominciare la spalla destra. quindi se il testa-spalle è corretto dovrebbe tornare giù sulla neckline a ritestare area 80. al test fallito abbiamo area 78 e se rompe sotto allora si attiva la figura con target in area 65.

a quota 65 si vede anche l'incrocio con la rialzista viola, ma se rispettasse il target del testa spalla esattamente a quell'incrocio vorrebbe dire che si spara 20 punti di ribasso in un mese da adesso. mah...

come sempre sempre ricordo che questa è solo una mia ipotesi e che dobbiamo sempre sforzarci di cercare anche l'ipotesi contraria e quindi rialzista.

Buon giorno popov ; bentornato:up:

buongiorno a tutti ciao popov sul 41i supporto imèportante 77,5 78 quando il berlusca a dicembre scorso ha fatto cadere il governo monti per nuove elezioni a 65 non credo poi tutto puo' essere io l'aspetto a quei prezzi il ci di settembre e' in calo

Governo: Roubini, rivedere previsioni su crescita Italia se situazione precipita (La Repubblica)

Finanzaonline.com - 26.8.13/12:24

"Finora eravamo più ottimisti della media: per il secondo trimestre il mercato diceva -0,4%, noi -0,1%, alla fine la perdita del Pil è stata dello 0,2%. Per l´intero 2013 noi prevedevamo un -1,7%, il Fondo monetario ha detto -1,8% e la Banca d´Italia è arrivata quasi al meno 2%". Così Nouriel Roubini in un´intervista concessa a La Repubblica parla delle stime sul Pil italiano del suo centro studi Rge. L´economista della New York University ha però aggiunto che "dovremmo rivedere le nostre previsioni al ribasso, e neanche di poco, qualora la situazione dovesse precipitare".

Per me si vota...c'è un governo retto da due partiti, di cui uno sostiene che il leader dell'altro debba uscire dalla vita politica...e un terzo partito che non vuole avere niente a che fare coi due al governo
stai parlando del delinquente, pregiudicato, evasore fiscale, condannato in via definitiva alla detenzione e all'interdizione dai pubblici uffici?

forse è il caso di ricordarselo - ogni tanto - cos'ha combinato quel bellimbusto.

cosa "sostiene" la parte politica avversaria non c'entra nulla e serve solo a travisare - come al solito - la realtà: si tratta banalmente di applicare la legge sperando che qui si sia tutti d'accordo nel sostenere che debba essere uguale per tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto