Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 04 set - Dati
macroeconomici Richieste settimanali di mutui registrate dalla
Mortgage Bankers' Association alle 7 (le 13 italiane)
Bilancia commerciale per il mese di luglio alle 8.30 (le 14.30
italiane) Precedente: -34,2 miliardi di dollari Beige Book
della Federal Reserve alle 14 (le 20 italiane) Discorsi
John Williams, presidente della Fed di San Francisco e membro
non votante del Fomc, parla sull'economia e sulla politica
monetaria da Portland, Oregon, alle 12.30 (le 18.30 italiane)
Narayana Kocherlakota, presidente della Fed di Minneapolis e
membro votante del Fomc, parla a La Crosse, Wisconsin, alle 20
(le due di notte italiane) Appuntamenti societari Non
ci sono eventi rilevanti Buon giorno:)

allargando il grafico ho trovato la figura contraria. c'è un testa-spalla con neckline a 110,9 circamenoquasi e secondo questa figura il massimo odierno corrisponderebbe al top della spalla destra. quindi adesso siamo nel mezzo tra una figura rialzista ed una ribassista. meglio starsene buoni a guardare senza muovere un muscolo.
buongiorno a tutti.

dando credito a questo che scrivevo ieri è da sottolineare che la candela daily (di ieri) assomiglia maledettamente ad una shooting star accompagnata da volumi il che generalmente denota inversione ribassista.

però come dicevo siam nel mezzo tra un testa-spalla ed un shs-reverse quindi calma e gesso.

buongiorno a tutti.

dando credito a questo che scrivevo ieri è da sottolineare che la candela daily (di ieri) assomiglia maledettamente ad una shooting star accompagnata da volumi il che generalmente denota inversione ribassista.

però come dicevo siam nel mezzo tra un testa-spalla ed un shs-reverse quindi calma e gesso.
Questa figura, da manuale dell'AT, mi sembra che possa riassumere bene il momento

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    3,6 KB · Visite: 261
FBTP a mio avviso è a un punto di svolta perché il prezzo in questo momento è esattamente sul 38,2% del testa-spalla ribassista e sul 78,6% del shs-reverse rialzista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto