Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ore 17 e vado dal meccanico.
Ore 18,20: rientro a casa e trovo tutto sotto sopra. Immaginatevi la camera da letto, in quali condizioni l'ho trovata. Bottino: 30000 €. I ladri hanno festeggiato. Ore 20, arriva la volante e stende il verbale. Commento con l'agente scelto: la colpa è della povertà che avanza, disoccupazione ecc.
Sentitamente ringrazio.

Buongiorno a tutti,
mi spiace molto per Comaleonte che ha tutta la mia solidarietà in quanto purtroppo anche io ci sono passato varie volte da questa brutta esperienza che ti lascia molto male. L'unica cosa che ho imparato a mie spese e che veramente può servire è quella di non tenere mai niente di prezioso in casa.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 set - Dati
macroeconomici Richieste di sussidi per la disoccupazione per
la settimana conclusa il 21 settembre alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: +15 mila unita'. Pil secondo
trimestre, revisione finale, alle 8.30 (le 14.30 in Italia).
Precedente: +2,5%. Consensus: +2,8%. Nuovi compromessi su
case esistenti per il mese di agosto alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: -1,3%. Consensus: -1,5%. Indice attivita'
manifatturiera Fed di Kansas City alle 11 (le 17 in Italia).
Precedente: 21 punti. Appuntamenti societari Non sono
previste trimestrali di rilievo. Buon giorno

Stefano, sto seriamente pensando di andare in Croazia a farmi curare i denti.
Pare che si possa risparmiare anche il 70%. L'amico Prospero che, se ben ricordo è un dentista potrebbe confermarlo, soprattutto se come dicono il lavoro è a regola d'arte e con garanzia a vita.

Garanzie a vita non ne darà mai nessuno Enzo e ci sono molti balzelli ..oggi un istituto vicino a me che faceva un intervento dentale e in unica soluzione,sono diventati fiscali e fanno firmare mille carte per tutelarsi e consensi info.L'unica cosa che mi sento di dire è che in Slovacchia conosco un dentista in pensione e che fa lavori servendosi di laboratori di conoscenza ;si spende circa la metà che da noi e noi siamo diventati veramente cari ma bisogna vedere con che materiali lavorano..per fortuna che è la prima capsula che metto ma veramente non potevo più aspettare ma è fatta ad hoc e messa su in 6 interventi tra abbassamento e adattamento al mio dente moncone, quindi valutiamo bene prima di fare il lavoro perchè in un unico intervento non si fa nulla,buon giorno.Ps: So di certo che i paesi anglo sassoni ed altri ,come la Slovacchia lavorano con oro a 585 e noi 750 carati,..quindi costa meno e però più resistente

Ultima modifica:
Garanzie a vita non ne darà mai nessuno Enzo e ci sono molti balzelli ..oggi un istituto vicino a me che faceva un intervento dentale e in unica soluzione,sono diventati fiscali e fanno firmare mille carte per tutelarsi e consensi info.L'unica cosa che mi sento di dire è che in Slovacchia conosco un dentista in pensione e che fa lavori servendosi di laboratori di conoscenza ;si spende circa la metà che da noi e noi siamo diventati veramente cari ma bisogna vedere con che materiali lavorano..per fortuna che è la prima capsula che metto ma veramente non potevo più aspettare ma è fatta ad hoc e messa su in 6 interventi tra abbassamento e adattamento al mio dente moncone, quindi valutiamo bene prima di fare il lavoro perchè in un unico intervento non si fa nulla,buon giorno.Ps: So di certo che i paesi anglo sassoni ed altri ,come la Slovacchia lavorano con oro a 585 e noi 750 carati,..quindi costa meno e però più resistente

Grazie Stefano e, buongiorno, sperando che sia migliore per me e per tutti!

Ore 17 e vado dal meccanico.
Ore 18,20: rientro a casa e trovo tutto sotto sopra. Immaginatevi la camera da letto, in quali condizioni l'ho trovata. Bottino: 30000 €. I ladri hanno festeggiato. Ore 20, arriva la volante e stende il verbale. Commento con l'agente scelto: la colpa è della povertà che avanza, disoccupazione ecc.
Sentitamente ringrazio.
Caz...Cama...mi dispiace molto per l'accaduto!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto