Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

cama ciao professionisti si' pero' vanno a colpo sicuro perche' sanno le tue mosse senno' non vanno loro sapevano oppure qualcuno dal meccanico............

Ore 17 e vado dal meccanico.
Ore 18,20: rientro a casa e trovo tutto sotto sopra. Immaginatevi la camera da letto, in quali condizioni l'ho trovata. Bottino: 30000 €. I ladri hanno festeggiato. Ore 20, arriva la volante e stende il verbale. Commento con l'agente scelto: la colpa è della povertà che avanza, disoccupazione ecc.
Sentitamente ringrazio.

Cavolo Sergio , ho letto solo ora ..MI SPIACEEEEEEE :(:( . Hai la mia più sincera solidarietà.

buongiorno a tutti ed un abbraccio a camaleonte. anch'io a gennaio ho subito la stessa disavventura. uscito alle 18 con la famiglia e rientrato alle 19. ci avevano puntato ed ovviamente c'era un palo. non c'è altra spiegazione.

26/09/2013 10:17
Italia: vendite al dettaglio luglio a -0,3% m/m, peggio delle attese
L'Istat ha comunicato che le vendite al dettaglio in Italia a luglio sono scese dello 0,3% a/a, in controtendenza con le attese degli economisti pari a +0,3%.
(SF)

(FTA Online News)

:mmmm:

Pensate che io vado a letto con due antifurti accesi (infissi e volumetrici)...roba da matti ma dopo che entravano nelle case anche di notte mentre si dorme, per una flebile tranquillità ho dovuto fare anche questo...:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto