Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

IL BLOG DI CRISTIAN: Hitler imitò il sistema monetario di Lincoln

Per non dimenticare che la storia spesso ci offre delle soluzioni...

"E' il crollo della valuta che crea inflazione,non viceversa"

Hjalmar Schacht
Anche tenere un certo ex ufficiale ai domiciliari in Italia (morto in questi giorni)con ergastolo dopo quel che ha fatto ..non penso sia stato saggio da parte delle autorità..se ne sono accorti solo del '94 dov'era scappato?In Argentina,guarda caso!Qualcuno gli ha offerto una libertà per quattro soldi e una vita tranquilla.Io avrei fatto in un altro modo e forse non sarebbe arrivato ai cento anni:mmmm:

Si Sergio ..loro sono sani e fingono di essere insani facendo pagare pegno agli altri,,ma se gli si inceppa il meccanismo e cadono si sente il colpo da migliaia di Km.Francamente i loro "T-bond non me li sono mai filati,anzi con il "cross" di mezzo c'è poco da scherzare,buona notte e week:up:,

Già...! A questo proposito:

U.S. Debt Limit To Be Raised For 18th Time In 20 Years - Gold Vulnerable Short Term But Real Record High Likely | Zero Hedge

Buona notte anche a te:)

Anche tenere un certo ex ufficiale ai domiciliari in Italia (morto in questi giorni)con ergastolo dopo quel che ha fatto ..non penso sia stato saggio da parte delle autorità..se ne sono accorti solo del '94 dov'era scappato?In Argentina,guarda caso!Qualcuno gli ha offerto una libertà per quattro soldi e una vita tranquilla.Io avrei fatto in un altro modo e forse non sarebbe arrivato ai cento anni:mmmm:

Totalmente d'accordo ma, col mio post ho voluto evidenziare che spesso la storia ci offre spunti per rielaborare, tenendo conto dei ns. tempi, soluzioni idonee a risolvere nel caso specifico, il grande problema della disoccupazione.

Totalmente d'accordo ma, col mio post ho voluto evidenziare che spesso la storia ci offre spunti per rielaborare, tenendo conto dei ns. tempi, soluzioni idonee a risolvere nel caso specifico, il grande problema della disoccupazione.

Solo una cosa bisogna fare Sergio!Avere meno presunzione da parte di chi assume e guardar la gente per il verso giusto.. togliere la parte aleatoria di chi ti offre un lavoro che lavoro non è..(trovare in internet è cosa difficile e ci sono mille trucchi ) e dopo un paio di mesi ti cacciano senza nemmeno darti i soldi..in Italia si può fare ma all'estero non funziona cosi.Non mi meraviglio se i giovani si scoraggiano..ma con che figure abbiamo a che fare e che permettono tutto questo!! ... il lavoro ci sarebbe per tutti se tagliassero i favoritismi e gli eccessi ma evidentemente si continua di li:specchio::specchio:

Solo una cosa bisogna fare Sergio!Avere meno presunzione da parte di chi assume e guardar la gente per il verso giusto.. togliere la parte aleatoria di chi ti offre un lavoro che lavoro non è..(trovare in internet è cosa difficile e ci sono mille trucchi ) e dopo un paio di mesi ti cacciano senza nemmeno darti i soldi..in Italia si può fare ma all'estero non funziona cosi.Non mi meraviglio se i giovani si scoraggiano..ma con che figure abbiamo a che fare e che permettono tutto questo!! ... il lavoro ci sarebbe per tutti se tagliassero i favoritismi e gli eccessi ma evidentemente si continua di li:specchio::specchio:

:up:

Ne so qualcosa io... mentre mia figlia è ancora a spasso...:specchio:

ptf

Mi secca postare a cose fatte...ma mi sto divertendo in Grecia :), alla faccia dell'oro :sad:.

:ciao: In effetti anche la mia quota in Grecia si comporta bene. Ma la debolezza dell'oro mi mantiene costante il valore del ptf. Pazienza!
Bene anche il resistente BTP Italia aprile 2017.
Ho un ptf su tre gambe, italia, grecia e gold e tengo duro.
Buona serata, Giuseppe

ps: purtroppo impegni di famiglia mi stanno tenendo un po' lontano da forum.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto