Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ciao a tutti, ma alle 15.45 cosa è successo al fbtp?:eek::eek:
L'idea che mi sono fatto senza nessun fondamento è che non c'è una vera e propria notizia che ha fatto precipitare il fbtp (eccetto la caxxata di Berlusconi sugli ebrei)...sembrerebbe uno step per far riaccendere in posizione più consona le candele verdi in occasione delle parole e delle indiscrezioni di Draghi di domani...vedremo...

Ultima modifica:
Vuoi il mio parere? La discesa è avvenuta (guarda caso) poco dopo la comunicazione ufficiale del tasso definitivo del BTPItalia 5... :sad:
A pensar male si sbaglia ma spesso ci si azzecca.
Tira le tue conclusioni.

L'idea che mi sono fatto senza nessun fondamento è che non c'è una vera e propria notizia che ha fatto precipitare il fbtp (eccetto la caxxata di Berlusconi sugli ebrei)...sembrerebbe uno step per far riacendere in posizione più consona le candele verdi in occasione delle parole e delle indiscrezioni di Draghi di domani...vedremo...

Più, forse, il fatto che il tasso di sconto non calerà, come qualcuno poteva aspettarsi...?

D'altro canto anche bonos e bund sono scesi

Allegati

• sasa.jpg
    sasa.jpg
    250,6 KB · Visite: 147
La deflazione.. allora fate partire i btp indicizzati ..massa di cervelli!

Ciao a tutti, ma alle 15.45 cosa è successo al fbtp?:eek::eek:
Niente di preoccupante!Ha inizito a scendere alle 15-50 (circa70 tick)dopo che ha parlato Squinzi:-o
Vuoi il mio parere? La discesa è avvenuta (guarda caso) poco dopo la comunicazione ufficiale del tasso definitivo del BTPItalia 5... :sad::
A pensar male si sbaglia ma spesso ci si azzecca.
Tira le tue conclusioni.

L'idea che mi sono fatto senza nessun fondamento è che non c'è una vera e propria notizia che ha fatto precipitare il fbtp (eccetto la caxxata di Berlusconi sugli ebrei)...sembrerebbe uno step per far riacendere in posizione più consona le candele verdi in occasione delle parole e delle indiscrezioni di Draghi di domani...vedremo...

Buona sera a voi,domattina UP:clap:← Indietro
--------------------------------------------------------------------------------

15:54:00 Crisi: allarme di Squinzi, deflazione preoccupante, concentrarsi su azione per la ripresa RCOR

-------------------------------------------------------------------------

Comitato di presidenza Confindustria riunito a Bruxelles
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 06 nov - L'Italia si
trova in un "preoccupante" stato di deflazione, ci sono rischi
di revisione al ribasso delle stime sulla crescita, la
situazione dell'economia nazionale e' "drammatica". Sono
questi i messaggi del presidente di Confindustria Giorgio
Squinzi a Bruxelles per la riunione del comitato di presidenza.
La caduta dell'inflazione "e' un segnale molto negativo" e le
ultime stime della Commissione europea confermano "le
previsioni del Centro studi Confindustria di un pil a -1,8%
quest'anno e +0,7% l'anno prossimo, ma si tratta di stime che
potrebbero essere riviste al ribasso se non ritroviamo la via
della crescita". Per questo, ha indicato Squinzi, e' necessario
che l'azione di governo si concentri sulla ripresa economica e
sulle misure per facilitare l'attivita' imprenditoriale.
Antonio Pollio Salimbeni Aps-y- (RADIOCOR) 06-11-13 15:54:
------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
Salve sapete dirmi se per poter vendere il btpo 5 preso in sottoscriOone ieri si dovra fare al telefono come mi era successo per il btpi 2 ? Grazie

Salve sapete dirmi se per poter vendere il btpo 5 preso in sottoscriOone ieri si dovra fare al telefono come mi era successo per il btpi 2 ? Grazie

La mia (Directa) ad esempio le ha fatte on line con tanto di book che viaggiava a manetta .. bastava mettere l'ordine ed il prezzo (100) e cosi sulla vendita,dal book .Buona sera

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto