Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Conosco (solo io, nel mio piccolissimo) almeno 500 aziende che, senza la Germania, chiuderebbero domani.
Il Lupo non sa quello che dice.... :rolleyes:

Sicuramente è come dici. Mi basta sapere quante aziende hanno già chiuso,
certamente per colpe non esclusive della Germania ma, il senso dell'articolo è ben altro.:)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2013/11/09/Imu-Trise-capannoni-50-tasse-2011_9593044.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Al posto di dare una medaglia a chi fa ancora impresa in questo bellissimo e sgangherato Paese, le imprese le trattiamo così...

Si Roberto devo dire che è una vergogna.Invece di incentivare (almeno ridurre di un 40% le imposte )i proprietari di capannoni (fermi da anni e che non rendono nulla)i politici si litigano la solita sedia ma verrà il giudizio anche per loro:benedizione:Buona Domenica

Sicuramente è come dici. Mi basta sapere quante aziende hanno già chiuso,
certamente per colpe non esclusive della Germania ma, il senso dell'articolo è ben altro.:)

Martedì si terrà in Europa una fiera per un rilancio globale del mercato per l'industria legata all'agricoltura, alla quale parteciperanno centinaia di aziende, americane comprese... :D Verranno presentate innovazioni sia meccaniche che elettroniche e questo per sostenere (e non sottrarre) la domanda, offrendo soluzioni che mirano all'efficienza.

Diciamo a Wolf che si terrà ad Hannover... :)

Allegati

• ccc.jpg
    ccc.jpg
    68,2 KB · Visite: 334
Martedì si terrà in Europa una fiera per un rilancio globale del mercato per l'industria legata all'agricoltura, alla quale parteciperanno centinaia di aziende, americane comprese... :D Verranno presentate innovazioni sia meccaniche che elettroniche e questo per sostenere (e non sottrarre) la domanda, offrendo soluzioni che mirano all'efficienza.

Diciamo a Wolf che si terrà ad Hannover... :)

Speriamo che si possa aprire una partita IVA "normale" anche in Italia per quei giovani che vogliono mettersi in gioco e spero ce ne siano tanti:bow:.Ora la vedo molto onerosa e personalmente i miei 15 anni che l'ho avuta(partita IVA) senza un aiuto ..eppure io e il mio povero fratello eravamo ventenni e non abbiamo avuto un incentivo e probabilmente non l'aprirò mai più..il mio nome ha una dignità ...un grazie comunque alle associazioni che con il loro aiuto hanno contribuito a far lievitare i costi e le loro parcelle da avvocati ,che avvocati non sono!:eek:Buona Domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto