Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Quo vadis aurum...?

ETFS gold adesso a 89,50 unico titolo in rosso nel mio ptf con - 23%.
Se scende ancora vedo resistenza poco sopra 80... :brr:

Di azionario ho poco o nulla (Enel e Deutsche Telekom) e sono in rosso profondo ma fanno parte dell'eredità ricevuta da babbo che li deteneva da moltissimi anni e li aveva acquistati a prezzi ben superiori agli attuali... :wall:

Quest'anno però è andato molto bene l'azionario...io sono in rosso solo perché ho venduto tanto in gain (quindi quello che rimane è rosso e poi per ascoltare un mio amico che nn ne capisce un c...mi sono andato ad incastrare con un titolo americano ghgh). Ma cmq è poca cosa :up:

Di la stanno tutti concordando che l'ultimo Btp It è una ciofeca soprattutto per il c.i. basso e parecchi hanno già venduto guadagnando una miseria...che abbiano torto :mumble:? Forse si pensando alle scarse alternative.

Di la stanno tutti concordando che l'ultimo Btp It è una ciofeca soprattutto per il c.i. basso e parecchi hanno già venduto guadagnando una miseria...che abbiano torto :mumble:? Forse si pensando alle scarse alternative.

Diciamo che non è l'affare delle altre volte, però senza andare su titoli più lunghi e/o rischiosi vedo poche alternative, poi come parcheggio remunerato, in attesa di occasioni, non mi pare malaccio... :)

Se lo spread va in area 200pb a 101 ci può arrivare e piano piano si stà allineando ai suoi fratelli (oggi 100,37) ;)

ciofeca ? :rolleyes:..
..però, di là gli unici che NON LO DICONO sono quelli che SANNO fare i conti e mettere insieme mele con mele e non mele con cavoli (vedi smobilizzare per passare su una LT2 o un titolo di duration doppia o tripla..), come se switchare da un TdS 4anni con 44MLN di volumi fosse la stessa cosa che entrare in subordinato e/o in una emissione a volumi ridotti e/o parcheggiare in un CD vincolato a tempistica ben precisa

DI CERTO c'è che chi vende OGGI a 100,37 incassa il 5,70% annuo NETTO a fronte di 14gg di investimento

E' stata una ciofeca? Per me contano i numeri e PER ORA non la vedo ciofeca ..poi ognuno .. IMHO

Direi che anche l'etf water (acqua):rolleyes:ha raggiunto un massimo ..l'ho seguito sul book a 20 livelli ed è totalmente speculato dai ......,attenzione.buon giorno

Allora ci avevo visto giusto che era salito troppo... :futuro:
Bene, vuol dire che finalmente qualcosa dai grafici riesco a estrapolarla pure io. :D
Dopo la scoppola sull'Etfs gold prima di entrare su qualcosa studio molto... :reading:
Anche come scambi effettivamente ne fa pochini.
Grazie della segnalazione Stefano. :bow:

p.s. però almeno questo una cedola la dà ogni sei mesi... :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto