Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Di azionario ho poco o nulla (Enel e Deutsche Telekom) e sono in rosso profondo ma fanno parte dell'eredità ricevuta da babbo che li deteneva da moltissimi anni e li aveva acquistati a prezzi ben superiori agli attuali...
Di azionario ho poco o nulla (Enel e Deutsche Telekom) e sono in rosso profondo ma fanno parte dell'eredità ricevuta da babbo che li deteneva da moltissimi anni e li aveva acquistati a prezzi ben superiori agli attuali...
Quest'anno però è andato molto bene l'azionario...io sono in rosso solo perché ho venduto tanto in gain (quindi quello che rimane è rosso e poi per ascoltare un mio amico che nn ne capisce un c...mi sono andato ad incastrare con un titolo americano ghgh). Ma cmq è poca cosa
Di la stanno tutti concordando che l'ultimo Btp It è una ciofeca soprattutto per il c.i. basso e parecchi hanno già venduto guadagnando una miseria...che abbiano torto ? Forse si pensando alle scarse alternative.
Di la stanno tutti concordando che l'ultimo Btp It è una ciofeca soprattutto per il c.i. basso e parecchi hanno già venduto guadagnando una miseria...che abbiano torto ? Forse si pensando alle scarse alternative.
Diciamo che non è l'affare delle altre volte, però senza andare su titoli più lunghi e/o rischiosi vedo poche alternative, poi come parcheggio remunerato, in attesa di occasioni, non mi pare malaccio...
Se lo spread va in area 200pb a 101 ci può arrivare e piano piano si stà allineando ai suoi fratelli (oggi 100,37)
Direi che anche l'etf water (acqua)ha raggiunto un massimo ..l'ho seguito sul book a 20 livelli ed è totalmente speculato dai ......,attenzione.buon giorno
ciofeca ? ..
..però, di là gli unici che NON LO DICONO sono quelli che SANNO fare i conti e mettere insieme mele con mele e non mele con cavoli (vedi smobilizzare per passare su una LT2 o un titolo di duration doppia o tripla..), come se switchare da un TdS 4anni con 44MLN di volumi fosse la stessa cosa che entrare in subordinato e/o in una emissione a volumi ridotti e/o parcheggiare in un CD vincolato a tempistica ben precisa
DI CERTO c'è che chi vende OGGI a 100,37 incassa il 5,70% annuo NETTO a fronte di 14gg di investimento
E' stata una ciofeca? Per me contano i numeri e PER ORA non la vedo ciofeca ..poi ognuno .. IMHO
Direi che anche l'etf water (acqua)ha raggiunto un massimo ..l'ho seguito sul book a 20 livelli ed è totalmente speculato dai ......,attenzione.buon giorno
Allora ci avevo visto giusto che era salito troppo...
Bene, vuol dire che finalmente qualcosa dai grafici riesco a estrapolarla pure io.
Dopo la scoppola sull'Etfs gold prima di entrare su qualcosa studio molto...
Anche come scambi effettivamente ne fa pochini.
Grazie della segnalazione Stefano.
p.s. però almeno questo una cedola la dà ogni sei mesi...