Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (8 lettori)

vegar

Forumer storico
Ho scritto che fa finta e ribadisco che fa finta per scaramanzia, il club noio le tenta tutte :eeh:. E intanto l'Etf oro è sceso 110 tick rispetto al mio modesto sell di ieri sera.

Io intanto ho incrementato il 37...anche se non mi sembra ci siano segnali di rialzo decisi sull'obbligazionario. E' da ieri che cerco di comprare azioni ma metto sempre il prezzo troppo basso e mi sto perdendo questa impennata :sad:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ho scritto che fa finta e ribadisco che fa finta per scaramanzia, il club noio le tenta tutte :eeh:. E intanto l'Etf oro è sceso 110 tick rispetto al mio modesto sell di ieri sera.

direi allora un ottimo guadagno, i 40 neuri di ieri + quelli che avresti perso oggi se non avessi venduto :D:D
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io intanto ho incrementato il 37...anche se non mi sembra ci siano segnali di rialzo decisi sull'obbligazionario. E' da ieri che cerco di comprare azioni ma metto sempre il prezzo troppo basso e mi sto perdendo questa impennata :sad:

ieri un cippetto di saipem a 19,9 l'avevo preso... uscito quando ha cominciato a cincischiare intorno a 20,7... nell'azionario meglio non fidarsi troppo....
 

Users who are viewing this thread

Alto