Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

27/11/2013 08:33
Germania, accordo di governo tra Cdu ed Spd
Dopodue mesi di trattative in Germania è stato raggiunto un accordo tra la CancellieraAngela Merkel con la sua Cdu/Csu e l'Spd. Il primo obiettivo, quello diarrivare al 17 dicembre per ricevere l'approvazione del Parlamento, è statodunque raggiunto. L'accordo per il governo di colazione dovrà ora essereapprovato dai militanti socialdemocratici, in un referendum previsto all'inizioper il mese prossimo ed il cui esito rimane tutt'altro che scontato. Se l'intesaverrà approvata dall'Spd la Merkel potrebbe essere eletta dal Bundestag a capodel governo della grande coalizione, per il terzo mandato consecutivo. Diversele concessioni che Frau Merkel ha fatto ai socialdemocratici e che potrebbero convincereanche i militanti più restii del partito, tra cui la creazione di un salariominimo, a partire dal 2015, di 8,50 euro l'ora.
(EP)

(FTA Online News)

buon pomeriggio a tutti.

mi pare di averlo scritto diverso tempo fa come una delle possibili evoluzioni, ma l'etf gold è tornato sulla neckline di quello che sembra proprio un testa-spalla spaventoso.

il target della figura - se confermata - è francamente fuori da ogni attuale logica: €40,40 :eek:

quindi non la confermerà.

buon pomeriggio a tutti.

mi pare di averlo scritto diverso tempo fa come una delle possibili evoluzioni, ma l'etf gold è tornato sulla neckline di quello che sembra proprio un testa-spalla spaventoso.

il target della figura - se confermata - è francamente fuori da ogni attuale logica: €40,40 :eek:

quindi non la confermerà.

Bentornato tra noi e buonasera tutti. :)
Qualche ipotesi sull'ETFS Gold più "realistica"? :D

la risposta alla tua domanda è già nel mio post, alla fine: l'ipotesi più realistica è che non confermi la figura e quindi torni su da qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto