Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

pxfour

Forumer storico
buongiorno a tutti !!!

prima che me lo dimentichi ci tengo ad augurare a tutti un sereno natale ed un felice anno nuovo.

e a proposito di anno nuovo, dubito che sarà felice per i possessori del nostro bene(o male)amato etf gold. il grafico weekly mi dice che ha perso un supporto molto importante.

qualcuno ricorderà che avevamo discusso di un testa-spalla mostruoso con la neckline proprio su quel supporto.


Buongiorno e bentornato popov. :)

purtroppo me lo ricordo assai bene... :wall:

Buon Natale e Felice 2014 anche a te. :up:
 

popov

Coito, ergo cum.
ora però quel supporto magari non è il 50% bensì il 61,8% e quindi tirando due righe quasi a caso viene fuori questo.
 

Allegati

  • oro.png
    oro.png
    64,8 KB · Visite: 151

popov

Coito, ergo cum.
abbiamo più volte ricordato che se quel grafico è veritiero, allora l'etf - che è legato al cross - andrà all'inferno per 3 motivi:

1) il prezzo del sottostante collassa a parità di cross
2) il dollaro collassa a parità di prezzo del sottostante
3) un mix dei punti 1) e 2)

in ambetre i casi :D la conseguenza netta a mio avviso è un rialzo dei corsi azionari.
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao popov io sono entrato sul gold 200 pezzi a 85,4 stop loss se buca i 1180 rischioso pero' potrebbe rimbalzare
 

camaleonte

Forumer storico
buongiorno a tutti !!!

prima che me lo dimentichi ci tengo ad augurare a tutti un sereno natale ed un felice anno nuovo.

e a proposito di anno nuovo, dubito che sarà felice per i possessori del nostro bene(o male)amato etf gold. il grafico weekly mi dice che ha perso un supporto molto importante.

qualcuno ricorderà che avevamo discusso di un testa-spalla mostruoso con la neckline proprio su quel supporto.


Bentornato popov e tanti auguri anche a te di buone feste.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Users who are viewing this thread

Alto