Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
E' per quello Sergio che ho un affidamento dalla mia banca al 4,5%..preferisco tenerlo a zero circa e sotto di tanto in tanto,pagare un inerzia di interessi e lavorare coi loro soldi, se mai dovessero fare il prelievo"stile Amato"dalla sera alla mattina ci perderebbero solo loro..Se ho soldi sul conto trado ed il Venerdì sera sono in monte titoli,buona sera


Sul c/c ho sempre tenuto poco. Con questi chiari di luna, ho da sempre preferito investirli, pur sapendo alle volte che i titoli potrebbero scendere. Comunque che Dio ce la mandi buona, siamo in mano a degli..............!

Hai/avete notato: PIL USA a + 4,1% l'Europa che arranca e l'€ che fa? SALE:mmmm:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L’indice che misura la fiducia dei consumatori della Zona Euro
a dicembre ha evidenziato un incremento da -15,4 a -13,6 punti.
Gli analisti avevano stimato un incremento più contenuto a -15
punti.
Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sul c/c ho sempre tenuto poco. Con questi chiari di luna, ho da sempre preferito investirli, pur sapendo alle volte che i titoli potrebbero scendere. Comunque che Dio ce la mandi buona, siamo in mano a degli..............!

Hai/avete notato: PIL USA a + 4,1% l'Europa che arranca e l'€ che fa? SALE:mmmm:

Li shortano un pochino ..tipo il '37 adesso..si divertono a giochicchiare questi trader professionisti --è anche Venerdì:-o
 

braga

Forumer storico
Li shortano un pochino ..tipo il '37 adesso..si divertono a giochicchiare questi trader professionisti --è anche Venerdì:-o
buongiorno

scusate!!!:(:bow:
freezing-snowman.gif
 

Allegati

  • 20-12-2013.GIF
    20-12-2013.GIF
    205,3 KB · Visite: 140

braga

Forumer storico
Ciao a tutti. Sono un dilettante che si sta cimentando in un'opera forse più grande di lui, ma sto seguendo questo forum con curiosità ed ho constatato che sono in compagnia di persone capaci che con i loro consigli mi stanno aiutando ad entrare nel mondo dei TRADER
È vero che si può diventare trader professionista, ma non senza aver fatto molta esperienza, aver rischiato e sbagliato.
snowman-hello.gif
:lol::lol::lol:


Ricordate il proverbio "sbagliando si impara"?
 

Users who are viewing this thread

Alto