Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Ciao a tutti. Sono un dilettante che si sta cimentando in un'opera forse più grande di lui, ma sto seguendo questo forum con curiosità ed ho constatato che sono in compagnia di persone capaci che con i loro consigli mi stanno aiutando ad entrare nel mondo dei TRADER
È vero che si può diventare trader professionista, ma non senza aver fatto molta esperienza, aver rischiato e sbagliato.
snowman-hello.gif
:lol::lol::lol:


Ricordate il proverbio "sbagliando si impara"?


Dopo trent'anni mi sento dilettante anch'io:)

E' l'umiltà che fa l'uomo grande disse un famoso filosofo, di cui non ricordo il nome.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Trader e psicologia

Ciao a tutti. Sono un dilettante che si sta cimentando in un'opera forse più grande di lui, ma sto seguendo questo forum con curiosità ed ho constatato che sono in compagnia di persone capaci che con i loro consigli mi stanno aiutando ad entrare nel mondo dei TRADER
È vero che si può diventare trader professionista, ma non senza aver fatto molta esperienza, aver rischiato e sbagliato.
snowman-hello.gif
:lol::lol::lol:


Ricordate il proverbio "sbagliando si impara"?

Anch'io mi permetto di dire che sono alle prime armi ma seguendo una logica ben precisa riesco a coniugare il lavoro normale con questo(lavoro) e non come un gioco d'azzardo..proprio come fanno i trader professionisti dell'azionario o derivati che lavorano per le lobby..poi ci sono i piccoli e li è solo il banco a vincere ,otto volte su dieci!Lo conosco bene il gioco impulsivo e compulsivo(indirettamente), nonostante abbia visto persone a rovinarsi davvero:wall: Buon week-end
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 dic - Il prossimo 27
dicembre il Tesoro offrira' in asta BoT semestrali per 8
miliardi di euro e la terza tranche del CTz scadenza 31/12/2015
per un importo tra 2 e 3 miliardi di euro. Lo rende noto un
comunicato del Tesoro precisando che il regolamento
dell'emissione cade sul prossimo 31 dicembre. In scadenza,
sempre il 31 dicembre, ci sono BoT semestrali per 9,2 miliardi
di euro. 20-12-13 18:00:49
 

Users who are viewing this thread

Alto