Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

trez17

Forumer attivo
Auguri

:ciao::ciao::ciao:

Buongiorno voglio augurare a tutti i migliori auguri di buone feste sperando che
il prossimo anno sia migliore anche se purtroppo le prospettive non lasciano nulla
di buono :(
 

braga

Forumer storico
buongiorno
visto a 1 ora
lol.gif


:help:lo so troppe righe sembra una scheda elettorale:lol: .....ma quando si deve decidere per chi (votare:D) o quale colore prediligere
qualche dubbio e' lecito:mmmm::lol:
 

Allegati

  • btp21-12-13.GIF
    btp21-12-13.GIF
    161 KB · Visite: 174

spx

TDSfriends ..da una vita
in anticipo ..AUGURONI

visto che domattina mi fiondo su ITALO, chiudo il PC e passo il Natale nella capitale, anticipo gli auguri VERAMENTE DI CUORE a tutti voi del THD :tutti::bow:
Ovviamente un pensiero speciale va ai componenti del MINIVAN TdS, di cui sono orgoglioso di condividere l'amicizia :):):):up:
Un brindisi virtuale :vicini: ..che dobbiamo assolutamente rendere REALE quanto prima con una versione WINTER dell'allegro conviviale della scorsa estate (sua eminenza ius edicendi Baro :bow:, la smetta di sollazzarsi fra cotechino e zampone, prenda penna e calamaio :D ed emetta solenne editto in tal senso ;) )

Auguri!!!! Buon Natale
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Nei giorni scorsi non ho nascosto la mia perplessità sull'indebolimento del $, dopo una breve reazione al dato del
PIL USA del 4,1%. Una prima risposta alla mia domanda la trovai su Zerohedge postandovi l'articolo:
1% Spike In Yields = $200 Billion In Losses For US Firms | Zero Hedge

Una ulteriore risposta l'ho trovata stamane sempre sullo stesso Blog:
The Annotated (223 Year) History Of The US Bond 'Bubble' | Zero Hedge

Sempre nei giorni scorsi, feci la considerazione che, se il trentennale USA dovesse rendere il 4% e + si bloccherebbe
il settore immobiliare, i cui mutui sono agganciati proprio al trentennale.
Vedremo nei prossimi giorni e nel nuovo anno, come evolveranno tassi, inflazione e $. Una cosa a me sembra diventare
certezza: gli USA faranno di tutto per non far salire i rendimenti, mantenere un $ debole che li faciliti nelle
esportazioni ma, hanno bisogno che il prezzo delle materie prime non salga eccessivamente. In questo caso un'Europa
debole li aiuta molto anzi, li aiuta doppiamente perchè rosicchierebbero fette di mercato agli europei, nell'area
asiatica dove molti paesi hanno le loro valute agganciate al $. Del resto, con un Giappone proteso a non cambiare
strategia monetaria, non può essere diversamente.Imho.
 

camaleonte

Forumer storico
visto che domattina mi fiondo su ITALO, chiudo il PC e passo il Natale nella capitale, anticipo gli auguri VERAMENTE DI CUORE a tutti voi del THD :tutti::bow:
Ovviamente un pensiero speciale va ai componenti del MINIVAN TdS, di cui sono orgoglioso di condividere l'amicizia :):):):up:
Un brindisi virtuale :vicini: ..che dobbiamo assolutamente rendere REALE quanto prima con una versione WINTER dell'allegro conviviale della scorsa estate (sua eminenza ius edicendi Baro :bow:, la smetta di sollazzarsi fra cotechino e zampone, prenda penna e calamaio :D ed emetta solenne editto in tal senso ;) )

Auguri!!!! Buon Natale


Auguri anche a te. Goditi il Natale nella città più bella del mondo, secondo me.
Le anime degli artisti che gli hanno dato vita nel tempo, continuano ancora a parlare. Per questo, da ragazzo adoravo percorrerla in lungo e in largo sempre di notte e a piedi, quando le strade erano deserte. Fascino ed emozioni, sempre nuove, sono indescrivibili.:)
 

Baro

Umile contadino
visto che domattina mi fiondo su ITALO, chiudo il PC e passo il Natale nella capitale, anticipo gli auguri VERAMENTE DI CUORE a tutti voi del THD :tutti::bow:
Ovviamente un pensiero speciale va ai componenti del MINIVAN TdS, di cui sono orgoglioso di condividere l'amicizia :):):):up:
Un brindisi virtuale :vicini: ..che dobbiamo assolutamente rendere REALE quanto prima con una versione WINTER dell'allegro conviviale della scorsa estate (sua eminenza ius edicendi Baro :bow:, la smetta di sollazzarsi fra cotechino e zampone, prenda penna e calamaio :D ed emetta solenne editto in tal senso ;) )

Auguri!!!! Buon Natale
Baro secundum voluntatem suam rex, exercitu ad festum Nativitatis feriarum vocare ad prandium in Subalpínis Sacris...:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D
AUGURI A TUTTI !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto