Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Con l'anno nuovo mi attendo un altro LTRO da parte della BCE. Non credo che il $ debole possa essere sopportato a lungo, Svizzera compresa e, se non sale per conto suo, nonostante i buoni dati macro USA, spero proprio che la BCE intervenga.
C'è molta gente inca..ata che andrà a votare e che sceglierà. Non sceglierà nè la Troika, nè la BCE e nè la Merkel per cui, tutto potrebbe accadere. Imho.
Con l'anno nuovo mi attendo un altro LTRO da parte della BCE. Non credo che il $ debole possa essere sopportato a lungo, Svizzera compresa e, se non sale per conto suo, nonostante i buoni dati macro USA, spero proprio che la BCE intervenga.
La Bce ha un potenziale immenso anche senza stampare, forse superiore anche alla Fed...abbiamo già avuto prova che solo con le paroline giuste il Drago ha rivitalizzato il mercato, figuriamoci con provvedimenti pratici. Il problema rimane politico, di governance...
Molto bene il FSEMIB in chiusura.Oggi giornata interlocutoria sull'obbligazionario con un po di speculazione sul mercato secondario ..mi sento ottimista già a partire da -Venerdì 27 dicembre
- Lunedì 30 dicembre
Si ripartirà verso lo spread btp/bund a 200 nel Gennaio 2014 .. http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=264381&stc=1&d=1387817089
Certo !come dire ,se ci assumessero noi a fare i giornalisti ; c'è un € a due velocità?Questo c'era anche qualche anno fa ma il problema maggiore (e direi da quando è nato proprio col fattore cambio- Vedi i paesi maggiori e via via i minori) sono le politiche di investimento di creare meno disoccupazione e più posti di lavoro allora verrà anche migliorato il potere d'acquisto.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 dic - Nel primo
trimestre del 2014 il Tesoro offrira' nuovi benchmark sulla
scadenze a 3, 5 e 10 anni. Nel dettaglio, informa una nota, il
nuovo titolo triennale avra' scadenza al 15/12/2016 con un
ammontare stimato in emissione pari ad almeno 9 miliardi, il
benchmark quinquennale avra' scadenza fissata allo 01/05/2019
per un ammontare minimo in 10 miliardi mentre il nuovo
benchmark decennale scadra' scadenza 01/09/204 e sara' emesso
per un ammontare minimo di 12 miliardi.