Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • change.jpg
    change.jpg
    259,8 KB · Visite: 161
  • Immagine.jpgbtp.jpg
    Immagine.jpgbtp.jpg
    256,9 KB · Visite: 127

camaleonte

Forumer storico
"23 Dicembre 2013 03:33argomento: Banche Centrali e Moneta, Economia USA
Un singolo grafico che riassume il motivo per cui dopo l'Asia (che per chi non l'avesse notato ha cominciato a declinare di nuovo) e l'Europa del Sud anche l'America andrà giù

La velocità di circolazione delle moneta st lentamente collassando, la moneta ristagna"

Cobraf.com
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti!
Volevo fare gli auguri di Natale a tutti ma in particolare a Topoinfuga che è sempre nei miei pensieri ma anche a Andrea, Roberto e Paolo con cui sono cresciuto molto ma poi abbiamo avuto degli screzi a Camaleonte e Ste per la loro perseveranza, Popov G.Ing Prospero PX Braga Trez Curiosina e tutti tutti tutti.
Non sputo nel piatto dove ho mangiato per tanti anni, anzi passo e ringrazio perchè grazie a voi ho imparato tantissimo.

BUON NATALE

Marco
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti!
Volevo fare gli auguri di Natale a tutti ma in particolare a Topoinfuga che è sempre nei miei pensieri ma anche a Andrea, Roberto e Paolo con cui sono cresciuto molto ma poi abbiamo avuto degli screzi a Camaleonte e Ste per la loro perseveranza, Popov G.Ing Prospero PX Braga Trez Curiosina e tutti tutti tutti.
Non sputo nel piatto dove ho mangiato per tanti anni, anzi passo e ringrazio perchè grazie a voi ho imparato tantissimo.

BUON NATALE

Marco
Certo ang41 anch' io ho avuto scontri da titani all'inizio con alcuni forumisti ma senza mai andare contro la nostra etica di rispetto e mai un eccesso rivolto al singolo..almeno per quanto mi riguarda.;)Il problema maggiore è che in economia e finanza non si finisce mai di imparare e questo ci contraddistingue come persone credibili o più o meno serie ,avendo umiltà e di sbagliare e rimediare come me ..ad esempio con Lehman Brother's 5 anni fa,ripartendo da zero dopo aver recuperato quasi tutto alla faccia delle banche ingorde.Ognuno da o darebbe il suo apporto nel forum ed io che scrivo da quattro anni e passa, ho avuto modo di incontrare persone capaci e anche per interesse loro puro.:(Per quello che mi riguarda investendo da 25 anni in titoli di stato italiani ho avuto modo e spero di averlo in futuro di portare la mia esperienza in questo campo molto vasto e non senza conoscenza(è molto difficile fare trading sui TDS a differenza di quello che dice un amico trader per professione presso un grosso dealer mi dice !!ma come fai a tradare i BTP:lol::lol: (bloomberg)e quando ci vediamo scherziamo; ma lui sa che io faccio quello e c'è rispetto senza invidia .Un saluto ,buone feste Ps:Ai banchieri e istituti sto antipatico ma ragiono dalla parte giusta e non ascolto questi signori della speculazione :mumble:
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Volevo fare gli auguri di Natale a tutti ma in particolare a Topoinfuga che è sempre nei miei pensieri ma anche a Andrea, Roberto e Paolo con cui sono cresciuto molto ma poi abbiamo avuto degli screzi a Camaleonte e Ste per la loro perseveranza, Popov G.Ing Prospero PX Braga Trez Curiosina e tutti tutti tutti.
Non sputo nel piatto dove ho mangiato per tanti anni, anzi passo e ringrazio perchè grazie a voi ho imparato tantissimo.

BUON NATALE

Marco




Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te.

Buongiorno a tutti.
 

nestore

Nuovo forumer
Auguri di Buone Feste

Tantissimi Auguri a tutti coloro che partecipano a questo forum, rendendolo veramente bello e interessante. Scrivendo i loro post quotidiani o anche sporadici, come purtroppo, per causa di tempo, faccio io. Postando i più svariati articoli articoli presi dalle più disparate parti del web o scansiti da vari giornali. Dichiarando sempre la loro operatività anche quando ci sarebbe da battersi il capo nel muro:wall:, così, senza vergogna, tanto nessuno è un genio in finanza. Che con le loro domande, quesiti, dubbi, stimolano discussioni, ragionamenti. Tanti auguri, per dirla come ditomito, per chi è dentro, auguri per chi è fuori e auguri ai più fortunati (chi è dentro e fuori in continuazione)....Vorrei aggiungere anche chi, come me, è metà dentro e metà fuori (e sto valutando se uscire definitivamente o rientrare interamente, non escludendo nemmeno di parcheggiare in semplici BOT a breve, insomma vedrò ad anno nuovo). Auguri a coloro che scrivono poco (come me) e a coloro, che per le loro ragioni, non scrivono più o quasi più. Auguri anche coloro che leggono e non scrivono e ce ne sono tanti. Un saluto particolare a Stefanofabb e Camaleonte che con i loro numerosi post credo siano l'anima di questo splendido forum o almeno una bella parte di essa.
Insomma, Auguri di Buone Feste.:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto