Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (7 lettori)

trez17

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!
Volevo fare gli auguri di Natale a tutti ma in particolare a Topoinfuga che è sempre nei miei pensieri ma anche a Andrea, Roberto e Paolo con cui sono cresciuto molto ma poi abbiamo avuto degli screzi a Camaleonte e Ste per la loro perseveranza, Popov G.Ing Prospero PX Braga Trez Curiosina e tutti tutti tutti.
Non sputo nel piatto dove ho mangiato per tanti anni, anzi passo e ringrazio perchè grazie a voi ho imparato tantissimo.

BUON NATALE

Marco

buongiorno a tutti e tanti Auguri anche a te e a tutti i forumisti!
 

trez17

Forumer attivo
Tantissimi Auguri a tutti coloro che partecipano a questo forum, rendendolo veramente bello e interessante. Scrivendo i loro post quotidiani o anche sporadici, come purtroppo, per causa di tempo, faccio io. Postando i più svariati articoli articoli presi dalle più disparate parti del web o scansiti da vari giornali. Dichiarando sempre la loro operatività anche quando ci sarebbe da battersi il capo nel muro:wall:, così, senza vergogna, tanto nessuno è un genio in finanza. Che con le loro domande, quesiti, dubbi, stimolano discussioni, ragionamenti. Tanti auguri, per dirla come ditomito, per chi è dentro, auguri per chi è fuori e auguri ai più fortunati (chi è dentro e fuori in continuazione)....Vorrei aggiungere anche chi, come me, è metà dentro e metà fuori (e sto valutando se uscire definitivamente o rientrare interamente, non escludendo nemmeno di parcheggiare in semplici BOT a breve, insomma vedrò ad anno nuovo). Auguri a coloro che scrivono poco (come me) e a coloro, che per le loro ragioni, non scrivono più o quasi più. Auguri anche coloro che leggono e non scrivono e ce ne sono tanti. Un saluto particolare a Stefanofabb e Camaleonte che con i loro numerosi post credo siano l'anima di questo splendido forum o almeno una bella parte di essa.
Insomma, Auguri di Buone Feste.:)

Auguri Nestore come non quotare in pieno tutta la tua riflessione.grazie!!
 

camaleonte

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 24 dic - Quarto mese consecutivo di crescita per l'indice euro-coin, si tratta di un efficiente anticipatore della dinamica del Pil dell'Eurozona. Nel emse di dicembre euro-coin e' salito a 0,29 da 0,23 di novembre. ''Il miglioramento della fiducia delle famiglie e delle imprese ha sostenuto l'indicatore in presenza di un andamento meno favorevole dell'attivita' industriale'', spiega la nota di Bankitalia che, insieme al Cepr, pubblica l'indice.
Per ulteriori informazioni visita il sito di ASCA
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tantissimi Auguri a tutti coloro che partecipano a questo forum, rendendolo veramente bello e interessante. Scrivendo i loro post quotidiani o anche sporadici, come purtroppo, per causa di tempo, faccio io. Postando i più svariati articoli articoli presi dalle più disparate parti del web o scansiti da vari giornali. Dichiarando sempre la loro operatività anche quando ci sarebbe da battersi il capo nel muro:wall:, così, senza vergogna, tanto nessuno è un genio in finanza. Che con le loro domande, quesiti, dubbi, stimolano discussioni, ragionamenti. Tanti auguri, per dirla come ditomito, per chi è dentro, auguri per chi è fuori e auguri ai più fortunati (chi è dentro e fuori in continuazione)....Vorrei aggiungere anche chi, come me, è metà dentro e metà fuori (e sto valutando se uscire definitivamente o rientrare interamente, non escludendo nemmeno di parcheggiare in semplici BOT a breve, insomma vedrò ad anno nuovo). Auguri a coloro che scrivono poco (come me) e a coloro, che per le loro ragioni, non scrivono più o quasi più. Auguri anche coloro che leggono e non scrivono e ce ne sono tanti. Un saluto particolare a Stefanofabb e Camaleonte che con i loro numerosi post credo siano l'anima di questo splendido forum o almeno una bella parte di essa.
Insomma, Auguri di Buone Feste.:)
Buona vigilia nestore ..grazie del pensiero:up:
 

camaleonte

Forumer storico
Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che gli ordini di beni durevoli sono aumentati negli USA a novembre del 3,5%. Gli economisti avevano atteso un aumento del 2,2%.
Il dato di ottobre è stato rivisto al rialzo, da -1,6% a -0,7%.
Escluso il settore dei trasporti gli ordini di beni durevoli sono aumentati a novembre dell'1,2%. Si è trattato del più forte aumento da maggio. Gli esperti avevano previsto un aumento dello 0,6%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

camaleonte

Forumer storico
Tantissimi Auguri a tutti coloro che partecipano a questo forum, rendendolo veramente bello e interessante. Scrivendo i loro post quotidiani o anche sporadici, come purtroppo, per causa di tempo, faccio io. Postando i più svariati articoli articoli presi dalle più disparate parti del web o scansiti da vari giornali. Dichiarando sempre la loro operatività anche quando ci sarebbe da battersi il capo nel muro:wall:, così, senza vergogna, tanto nessuno è un genio in finanza. Che con le loro domande, quesiti, dubbi, stimolano discussioni, ragionamenti. Tanti auguri, per dirla come ditomito, per chi è dentro, auguri per chi è fuori e auguri ai più fortunati (chi è dentro e fuori in continuazione)....Vorrei aggiungere anche chi, come me, è metà dentro e metà fuori (e sto valutando se uscire definitivamente o rientrare interamente, non escludendo nemmeno di parcheggiare in semplici BOT a breve, insomma vedrò ad anno nuovo). Auguri a coloro che scrivono poco (come me) e a coloro, che per le loro ragioni, non scrivono più o quasi più. Auguri anche coloro che leggono e non scrivono e ce ne sono tanti. Un saluto particolare a Stefanofabb e Camaleonte che con i loro numerosi post credo siano l'anima di questo splendido forum o almeno una bella parte di essa.
Insomma, Auguri di Buone Feste.:)


Grazie anche da parte mia e, tanti auguri di Buone Feste:)
 

camaleonte

Forumer storico
La FHFA ha comunicato oggi che il suo indice relativo ai prezzi delle case unifamiliari è aumentato ad ottobre dello 0,5%. Si è trattato del ventunesimo aumento mensile di fila. Il dato ha corrisposto alle previsioni degli economisti.
Su base annua i prezzi delle case sono cresciuti ad ottobre dell'8,2%.
Ricordiamo che la FHFA elabora i suoi dati in base ai prezzi delle case il cui acquisto è stato finanziato o garantito da mutui di Fannie Mae e Freddie Mac .
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

Users who are viewing this thread

Alto