Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Io sono per una seduta moderatamente positiva per i btp(spread a 225) e un rialzo per l'azionario dell'1% circa,buona sera

Ahi, può darsi anche che lo spread scenda--- ma il FBTP precipita... :mumble:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    56,9 KB · Visite: 217

pxfour

Forumer storico
Ma a cosa è dovuto? Non ci sono mica cambi di future? :mmmm:

p.s. il dollaro risale, l'oro pure (anche se poco) e l'US dollar index scende... mi sono perso qualche notizia forse? :mumble:
 
Ultima modifica:

colo

Forumer attivo
Buongiorno colo. Già... sempre mattiniero. Sto osservando il continuo rafforzamento dell'€ e, nonostante i buoni dati macro provenienti dal Giappone.
Sono curioso di vedere cosa farà la BCE e, soprattutto cosa ne pensano i tedeschi...

non dirmelo che Io è più di un anno che sono farcito di bei in try e sono sotto di una cifra (per fortuna ci sono le cedole e i ggb)
 

pxfour

Forumer storico
Borse in rialzo in scia a Wall Street. Sale lo spread - Il Sole 24 ORE


Per pxfour:

la conseguenza del rialzo dei rendimenti dei Tresaury si riflette anche sul bund,
col decennale tedesco in rialzo stamane fin sopra il 2%, ed è la ragione che ha fatto indebolire il $...

Mi duole ammetterlo ma tutte queste info non riesco a metabolizzarle benissimo... sarà l'effetto delle abbuffate o non ci prendo molto io.
Preferirei fosse la prima ma mentirei a me stesso e al thread. :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto