La vita è fatta di
motivazione ed
obiettivi, senza la quale non avrebbe senso viverla. Ognuno di noi, almeno una volta ha maledetto ogni istante che la natura gli ha regalato, molte delle quali per motivi davvero futili.
Soltanto quando improvvisamente, ci troviamo a toccare il fondo, a vederci mancare le cose più importanti, ci rendiamo conto di quanto sia
meravigliosa la vita.
In questi casi, una volta usciti, cominciamo a vedere le cose da un’altra prospettiva. l’
esperienza muta l’anatomia del cervello.
(Conosco)leggo
Belindo.baro,Stefano,spx popov,g.ln e mi scuseranno tutti gli altri qui non menzionati soltanto attraverso i loro profili di questo thd a cui tempo fa,ho deciso di prendervi PARTE PER CERCARE DI ESSERE COADIUVATO E COADIUVARE nel mio piccolo .
posso scrivere che
La sua storia rispecchia perfettamente il senso del discorso intrapreso in questo post. Appassionato di sport estremi
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
"TAGLIO DELLA LEGNA,FUNGHI", un giorno gettandosi con il suo
SPIRITO APERTO come tante altre volte, a causa di un errore nell’atterraggio, si ritrovò a terra, preda di terribili dolori.
Portato immediatamente in ospedale, subì un operazione di ben sei ore con cui gli venne applicato un ponte di sette CANDELE HAMMER e
una MARUBOZU, con la quale oggi riesce perfettamente a camminare e a condurre una vita normalissima.
Dopo l’operazione, i medici gli dissero che il resto dipendeva soltanto da lui, dalla sua motivazione e dalla voglia di tornare ad essere come prima.
Da questa esperienza, nasce l’idea di
aiutare gli altri e di gridare al mondo intero che la
vita è una cosa meravigliosa.
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)