Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
per quanto mi riguarda io qui - e con qui intendo questo thread e questa sezione del forum - parlo solo di analisi tecnica.

quelle rarissime volte che m'è capitato di esporre qualche altra idea (soprattutto di attualità politica) ho avuto la conferma che non è possibile evitare i fraintendimenti e quindi ho lasciato perdere.

sono distante da qualche giorno, lo ammetto, ma il motivo principale è che ho ricominciato a seguire il FMIB il quale richiede la massima concentrazione lasciando poco tempo ad altri grafici ed altre previsioni.

un caro saluto a tutti.

Buon giorno popov.Immagino che il Bund sia in un canale ribassista e che possa andare in area 139/140,buon week-end:)http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=212894&stc=1&d=1359812549
 

Allegati

  • gerge.JPG
    gerge.JPG
    47,4 KB · Visite: 231

braga

Forumer storico
Un forum di finanza non è il posto giusto per parlare di politica, di storia, vi
sono tematiche complesse, che richiedono dialogo e il vedersi negli occhi.
La brevità dei messaggi poi può portare ad incomprensioni.
La mia intenzione non era assolutamente quella di offendere
la persona, ma solo di criticare il pensiero, cosa abbastanza normale
in qualsiasi discussione.
Buongiorno
Black
Conclusione
Problemi fisici contribuiscono a costruire la forza fisica. Problemi mentali costruiscono la forza mentale. Problemi sociali costruiscono la forza sociale. E tutti i problemi di un certo livello alimentano quella che è la nostra forza spirituale (o forza di carattere).
Tutto ciò comporta una mentalità positiva a lungo termine: più la sosterremo e più forti diverremo.
 

popov

Coito, ergo cum.
Buon giorno popov.Immagino che il Bund sia in un canale ribassista e che possa andare in area 139/140,buon week-end:)http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=212894&stc=1&d=1359812549
ciao stefano.

in effetti ieri avevo visto (e postato) il shs-reverse sull'orario dando come primo step i 142,5 e secondo step i 143.

devo prendere atto che dopo il primo step a 142,5 ha preso una legnata memorabile.

questo fa tornare in auge la figura contraria e cioè il testa-spalla ben visibile sul giornaliero di cui mi pare si è parlato anche con belindo diversi giorni addietro.

provo a recuperare un grafico di lungo e vi faccio sapere.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao stefano.

in effetti ieri avevo visto (e postato) il shs-reverse sull'orario dando come primo step i 142,5 e secondo step i 143.

devo prendere atto che dopo il primo step a 142,5 ha preso una legnata memorabile.

questo fa tornare in auge la figura contraria e cioè il testa-spalla ben visibile sul giornaliero di cui mi pare si è parlato anche con belindo diversi giorni addietro.

provo a recuperare un grafico di lungo e vi faccio sapere.

Grazie:up:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
ciao stefano.

in effetti ieri avevo visto (e postato) il shs-reverse sull'orario dando come primo step i 142,5 e secondo step i 143.

devo prendere atto che dopo il primo step a 142,5 ha preso una legnata memorabile.

questo fa tornare in auge la figura contraria e cioè il testa-spalla ben visibile sul giornaliero di cui mi pare si è parlato anche con belindo diversi giorni addietro.

provo a recuperare un grafico di lungo e vi faccio sapere.


Ciao popov.
Sei tornato con o senza il 41i?
In tua assenza l'ho tadato alcune volte, ma mi rode il dubbio di non avere recuperato quel maledetto tick che mi dovevi... :D
 

camaleonte

Forumer storico
Con tutte le buone intenzioni di questo mondo, mi sono andato a ricercare l'origine del problema che ha comportato l'abbandono del thd da parte di Belindo prima e di Baro poi, e anche di altri.
Scusate se mi permetto, ma in effetti, dire a qualcuno di andarsi a studiare la storia non è affatto bello. Forse sarebbe stato meglio, se era il caso, criticare il pensiero piuttosto che la cultura di un forumer. E considerando pure che Belindo tanto ha dato a questo thd in termini di disponiblità e competenza, non credo che meritasse il non troppo meditato apprezzamento.
Non penso comunque che l'intenzione di Black fosse quella di offendere Belindo, probabilmente a volte si scrive un po' di slancio....
Cosa dici Blackmac?
Questo è il mio franco pensiero, sentiamo comunque anche quello di altri amici......
Buon sereno sabato,
Giuseppe


Ogni attrito o incomprensione, può risolversi facendo leva sulla tolleranza e la razionalità. Molto bello questo
passaggio tratto dal "trattato sulla tolleranza" di Voltaire.

"La tolleranza è una conseguenza necessaria della nostra condizione umana. Siamo tutti figli della fragilità: fallibili e inclini all'errore. Non resta, dunque, che perdonarci vicendevolmente le nostre follie. E' questa la prima legge naturale: il principio a fondamento di tutti i diritti umani". "Il diritto all'intolleranza è assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri; è anzi ben più orrido, perché le tigri non si fanno a pezzi che per mangiare, e noi ci siamo sterminati per dei paragrafi"
 

braga

Forumer storico
La vita è fatta di motivazione ed obiettivi, senza la quale non avrebbe senso viverla. Ognuno di noi, almeno una volta ha maledetto ogni istante che la natura gli ha regalato, molte delle quali per motivi davvero futili.
Soltanto quando improvvisamente, ci troviamo a toccare il fondo, a vederci mancare le cose più importanti, ci rendiamo conto di quanto sia meravigliosa la vita.
In questi casi, una volta usciti, cominciamo a vedere le cose da un’altra prospettiva. l’esperienza muta l’anatomia del cervello.
(Conosco)leggo Belindo.baro,Stefano,spx popov,g.ln e mi scuseranno tutti gli altri qui non menzionati soltanto attraverso i loro profili di questo thd a cui tempo fa,ho deciso di prendervi PARTE PER CERCARE DI ESSERE COADIUVATO E COADIUVARE nel mio piccolo .
posso scrivere che
La sua storia rispecchia perfettamente il senso del discorso intrapreso in questo post. Appassionato di sport estremi:lol::lol::lol::lol::lol:
"TAGLIO DELLA LEGNA,FUNGHI", un giorno gettandosi con il suo
SPIRITO APERTO come tante altre volte, a causa di un errore nell’atterraggio, si ritrovò a terra, preda di terribili dolori.
Portato immediatamente in ospedale, subì un operazione di ben sei ore con cui gli venne applicato un ponte di sette CANDELE HAMMER e
una MARUBOZU, con la quale oggi riesce perfettamente a camminare e a condurre una vita normalissima.
Dopo l’operazione, i medici gli dissero che il resto dipendeva soltanto da lui, dalla sua motivazione e dalla voglia di tornare ad essere come prima.
Da questa esperienza, nasce l’idea di aiutare gli altri e di gridare al mondo intero che la vita è una cosa meravigliosa.:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto