Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (7 lettori)

belindo

Guest
Ciao belindo..un piacere rileggerti.
Io non mi sono mai espressa, quando parlate di politica perchè sono veramente "ignorante" in questo campo, quindi mi limito a leggervi.
Se posso dire la mia, preferivo di più il 3d quando si lasciava la politica ed altri argomenti correlati, (comunque utili e interessanti)nei fine settimana, e si parlava più di BTP durante le ore di borsa.
Mi piace di piu, durante il giorno, quando ci si confronta con linee, grafici, formazioni a V, testa & spalle, gambe &mani, caffè & pasticcini ahahahhahaa
Insomma... avete capito:D

Sono appena tornato da messa, ma è stata un pacco per via degli anniversari è durata 1 ora 15 minuti :rolleyes:

Bella idea la tua, sarebbe pratico e non prevede inutili censure.
Brava Foli :up:
 

braga

Forumer storico
"Bentornato mister"
images
 

braga

Forumer storico
Buongiorno Stefano,
mi puoi dire come trasferire i grafici da forexpros nel forum?
non riesco con il copie e incolla.....:mmmm::mmmm:

grazie!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Zebro

Valar dohaeris
RESTITUZIONE IMU SU CONTO CORRENTE O IN CONTANTI - "I soldi dell'Imu sulla prima casa saranno restituiti con un rimborso sul conto corrente oppure, specie per i pensionati, in contanti, attraverso gli sportelli delle poste", Lo dice Silvio Berlusconi a Milano. "Se una famiglia ha pagato 1200 euro di Imu riceverà un rimborso di 1200; se un pensionato ha pagato 900 euro riceverà un rimborso di 900, e così via".

Notare la finezza.... ::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto