Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (17 lettori)

braga

Forumer storico
8Ppm35YE4VfxIAAAAASUVORK5CYII=
 

braga

Forumer storico
salvo su Jpg o Jpeg, lo vedo nel riquadro del messaggio, ma al comando d'invio si mette in attesa di lettura e quindi parte solo il testo
(perfavore mandami una piadina :pizza:)
il tasto stamp no mi fa alcuna foto
grazie sempre gentile
 

belindo

Guest
salvo su Jpg o Jpeg, lo vedo nel riquadro del messaggio, ma al comando d'invio si mette in attesa di lettura e quindi parte solo il testo
(perfavore mandami una piadina :pizza:)
il tasto stamp no mi fa alcuna foto
grazie sempre gentile

Braga non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall:
 

Psycho

Nuovo forumer
Scrivo poco, leggo molto...
Fino adesso non sono intervenuto, ma mi fa piacere il ritorno di Belindo.

Giusto un'ultimo pensiero che espone esattamente la mia posizione in merito (e apprezzo molto, tra i numerosi altri, tutti gli interventi di g.In):
"Io difenderò sempre il diritto altrui a pensarla diversamente da me e a poter esprimere la propria opinione".

Grazie a tutti, perché é un piacere e un onore confrontarsi e arricchire le proprie conoscenze nel rapporto rispettoso e gratificante con gli altri!

Come direbbe qualcuno "a cui non son degno di allacciare i lacci dei calzari"...
W i titoli della nostra patria (e facciamoli fruttare!)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Lettore quasi silente

Scrivo poco, leggo molto...
Fino adesso non sono intervenuto, ma mi fa piacere il ritorno di Belindo.

Giusto un'ultimo pensiero che espone esattamente la mia posizione in merito (e apprezzo molto, tra i numerosi altri, tutti gli interventi di g.In):
"Io difenderò sempre il diritto altrui a pensarla diversamente da me e a poter esprimere la propria opinione".

Grazie a tutti, perché é un piacere e un onore confrontarsi e arricchire le proprie conoscenze nel rapporto rispettoso e gratificante con gli altri!

Come direbbe qualcuno "a cui non son degno di allacciare i lacci dei calzari"...
W i titoli della nostra patria (e facciamoli fruttare!)

Visto che apprezzi i miei interventi Psycho :), e ti ringrazio, dico che temo uno spiffero (speriamo sia solo uno spiffero) sulle quotazioni dei titoli della nostra Patria, dopo la dichiarazione di Berlusconi sulla restituzione dell'IMU agli italiani.
Sentiamo ovviamente altre opinioni...
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
salvo su Jpg o Jpeg, lo vedo nel riquadro del messaggio, ma al comando d'invio si mette in attesa di lettura e quindi parte solo il testo
(perfavore mandami una piadina :pizza:)
il tasto stamp no mi fa alcuna foto
grazie sempre gentile

Dopo aver spinto Stamp, apri PAINT e fai tutto da li .Se riesci a prendere confidenza sarà facile ed intuitivo.Usando Office nel mio modesto Exel e Word e Access sono riuscito ad imparare proprio qui su IO grazie a tutti voi.Ora vado a farmi 2k in piscina ..a presto:)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
salvo su Jpg o Jpeg, lo vedo nel riquadro del messaggio, ma al comando d'invio si mette in attesa di lettura e quindi parte solo il testo
(perfavore mandami una piadina :pizza:)
il tasto stamp no mi fa alcuna foto
grazie sempre gentile

Con la mia tastiera del portatile per fotografare il desktop faccio
FN + stamp
opp
FN R sist

poi apro pain e faccio "copia-incolla" poi salvo in formato "jpeg"
:)
 

Baro

Umile contadino
Vi leggo...ma sinceramente non ho voglia di pensare alla finanza...sto mangiando cioccolatini vicino alla fiamma del caminetto ascoltando le canzoncine di mia figlia di 2 anni...buona domenica.
 

Users who are viewing this thread

Alto