Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (15 lettori)

newyork1977

Forumer attivo
buon pomeriggio a tutti.

la candela daily di venerdì sull'etf gold è un inverted hammer (quasi, ma non ci formalizziamo) con annessi gap sul close di giovedì e sull'open di oggi.

insomma, una potenziale candela di inversione rialzista con tutti i sacri crismi.

non dimentichiamo tuttavia che stiamo parlando di uno strumento che risente fortemente del cross €/$ quindi la previsione è da prendere con tutte le pinze del caso.


ciao, secondo te , se si realizza l'inversione, quale potrebbe essere un primo target?
 

popov

Coito, ergo cum.
Popy con un gold che lateralizza è il cross che fa da padroni, io sinceramente non ci credo nell'applicare a quell ETF l'AT.
Preferisco farlo ditintamente su GOLD e EURUSD se mi danno ambedue segnali up allora entrerei.
osservazione corretta. nel frattempo FBTP ha rotto la neckline e sta confermando il suo testa-spalle con target in area 109. non ho letto indietro quindi non so se qualcuno l'ha già scritto anche se immagino di sì. quindi repetita juvant.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    77 KB · Visite: 154

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti dalla nevosa Svizzera...
Qui mi sa che con i miei BTP finirò nuovamente incastrato fino a chissà quando...

Che si fa,noi del noio, si cedola?
 

camaleonte

Forumer storico
Mi pare di ricordare che Bradley avesse segnalato un'inversione di tendenza il 29 gennaio... alle volte può discostarsi anche di una settimana.
 

camaleonte

Forumer storico
Càpperi, Cama, mentrescrivevo, mi hai praticamente già dato una tua risposta!:)


Eh! Zebro che vuoi farci. Se ti dicessi che l'altro giorno una vocina interiore
mi diceva di vendere a 89,23, forse non mi crederesti. Ho pure telefonato
poi, ho esitato e ho perso l'attimo. A questo punto, non vendo certamente
in perdita, anche perchè domani partirò per Roma e non potrò seguire.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
uscito dal BTPItalia3

:ciao: Uscito quasi tutto poco fa per raggiungimento trailing stop (102,25) dall'amato BTP Italia3.
Dopo che sono due o tre giorni che annuncio spifferi, sarebbe stato strano che io stesso al loro primo arrivo non ne traessi le conseguenze.
Mi sento orfano, ma i paletti messi a difesa dei propri gain si rispettano.
Buona serata, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto