Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (10 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Ciao a tutti, causa mattinata impegnatissima, ho acceso solo ora il pc...era meglio lasciarlo spento :D. Opraratività mia: fermo in figura :cool:.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ci saranno turbolenze se per caso i sondaggi VERI dovessero segnalare il rischio di rivincita del PDL o di eccessivo caos. E ci saranno turbolenze anche dopo se non si vedrà un governo stabile. Fino al crollo se per caso si dovesseromattuare certe misure sciocche paventate o l'utilizzo della cassa Depositi e Prestiti in chiave di Banca Centrale che distribuisce moneta alla Zapata (cfr. Governo Zapata) o meglio alla Woody Allen nel film il Dittatore dello Stato Libero di Bananas. Con un Bersani - Monti resteremo più o meno su questi livelli in attesa della ripresa che prima o poi arriva e quindi pure il 41i sarà destinato a veleggiare sopra i 90 e quindi noi potremo pure mettere in secondo piano il trading per dedicarci allo stacco cedole che è uno sport molto sano.;);)

a pensar male non si fa peccato però...
Non credo che le esternazioni del nanetto possano provocare il rialzo dei tassi di interesse.....sono battute di un personaggio ormai noto.... quello che mi preoccupa invece sono le dichiarazioni di Monti che in virtù di un possibile rialzo delle quotazioni del berlusca e del pdl, tali da rischiare di metterlo fuori dai giochi, ha espresso la minaccia che gli spread possano rialzarsi e come volevasi dimostrare, gli spread si stanno alzando, questo sempre per ricordare agli italiani che cosa li aspetta se "sbagliano" a votare.....
 

belindo

Guest
a pensar male non si fa peccato però...
Non credo che le esternazioni del nanetto possano provocare il rialzo dei tassi di interesse.....sono battute di un personaggio ormai noto.... quello che mi preoccupa invece sono le dichiarazioni di Monti che in virtù di un possibile rialzo delle quotazioni del berlusca e del pdl, tali da rischiare di metterlo fuori dai giochi, ha espresso la minaccia che gli spread possano rialzarsi e come volevasi dimostrare, gli spread si stanno alzando, questo sempre per ricordare agli italiani che cosa li aspetta se "sbagliano" a votare.....

Però quando leggo i sondaggi di la7 mi preoccupo sempre di più :rolleyes:

Enrico Mentana @ ementana
SondTgLa7 coal.CS 35,9 (Pd30.2 Sel4.6) coal.CD 27,9 (Pdl19.6 Leg4.8) 5stelle14.5 coal.Monti 14.6 (Sc.10.1 Udc2.8 Fli1.7) Riv.Civ.4.6 Fare1. 4

sono di 30 minuti fa.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Però quando leggo i sondaggi di la7 mi preoccupo sempre di più :rolleyes:

Enrico Mentana @ ementana
SondTgLa7 coal.CS 35,9 (Pd30.2 Sel4.6) coal.CD 27,9 (Pdl19.6 Leg4.8) 5stelle14.5 coal.Monti 14.6 (Sc.10.1 Udc2.8 Fli1.7) Riv.Civ.4.6 Fare1. 4

sono di 30 minuti fa.

è ironico giusto.... perchè non mi sembra che il pdl aumenti di molto, siamo sui soliti 20% + un 4,5% della lega, il problema è il flop di Monti che rischia di non contare una cippa (testa a testa con grillo) visto che il PD si prende tutto se vince in lombardia...
 

belindo

Guest
è ironico giusto.... perchè non mi sembra che il pdl aumenti di molto, siamo sui soliti 20% + un 4,5% della lega, il problema è il flop di Monti che rischia di non contare una cippa (testa a testa con grillo) visto che il PD si prende tutto se vince in lombardia...

ma io non ci credo che lo prende il 20%...............................:wall:
 

vegar

Forumer storico
ma io non ci credo che lo prende il 20%...............................:wall:


Tra scandalo MPS che va a svantaggio del PD e le sparate di Berlusconi che continuano ad essere credute, io non sottovaluterei nulla.
In ogni caso credo sia probabile un accordo PD/Monti anche se il PD vince in Lombardia. La maggioranza al senato sarebbe cmq risicata ( ricordiamoci che i senatori si fanno comprare per pochi spiccioli, e Berlusconi di soldi ne ha tanti!).
 

Users who are viewing this thread

Alto