Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Speriamo faccia casino pure domani magari promettendo qualche altra sciocchezza. Come sapete sono liquido totale ma Italia 1 e Italia 3 mi fanno gola. Finora ho impegnato il 20% della mia liquidità in 2 conti deposito a 1 anno e 6 mesi 4,25% .. i due titoli per pensionati li prenderei volentieri anche a 101

Come vorrei essere liquido anche io bancor.Devo imparare ancora molto dalla economia.Buona sera
 
Come vorrei essere liquido anche io bancor.Devo imparare ancora molto dalla economia.Buona sera
Non hai nulla da imparare Stefano .. Io non amo i grafici, ma quelli di lungo periodo li guardo .. e sembrano le altimetrie dei tapponi di montagna. Poi seguo l'economia reale e gli scenari possibili. E lì l'ottimismo cade vedendo che le imprese non investono, che le più grandi aziende italiane producono cioccolata, pasta, auto che comprano in pochi e gomme per quelle auto. Il problema è che siamo un paese senza materie prime e per comprarle dobbiamo esportare beni mobili .. le uniche cose che si possono esportare. Se le grandi imprese non investono non si ha sviluppo e senza sviluppo è dura pagare il debito.
Poi si mette pure monti con quella faccia lugubre ad ammosciare i consumi e si mette il Banana a minacciare lo sforamento degli obiettivi di finanza pubblica.
In sintesi, da qui alle elezioni sarà un happening .. dopo non si sa
 
Ultima modifica:
:ciao: Da rabbrividire!

Ciao, Giuseppe

Buongiorno a tutti.


Su MPS vi faccio solo una domanda che mi sono fatto io:
un dipendente scuda 20mln dalla Svizzera

ma un controllino no??????????????????????????????????????????:wall:

O ce ne sono talmente tanti in Italia che lo hanno fatto oppure la Finanza è farlocca, ma visto che per me non è farlocca, il problema è che ce ne sono tanti in Italia che lo fanno.
 
il MIB starà facendo godere il nosto Popy perchè ha rimbalzato sul target che ho visto io, quindi figuriamoci se non lo ha tradato.

Anche noi rimbalziamo, ma stiamo molto attenti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto