Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Buongiorno a tutti.

Su MPS vi faccio solo una domanda che mi sono fatto io:
un dipendente scuda 20mln dalla Svizzera

ma un controllino no??????????????????????????????????????????:wall:

O ce ne sono talmente tanti in Italia che lo hanno fatto oppure la Finanza è farlocca, ma visto che per me non è farlocca, il problema è che ce ne sono tanti in Italia che lo fanno.

Giustissima osservazione!
Buona mattinata, Giuseppe

Questo è un grafico SERIO sull'oro su ETF di DB che non paga la volatilità del cross, poi ditemi se non è una commessa averlo.

Allegati

• gggg.png
    gggg.png
    18,9 KB · Visite: 146
Questo è un grafico SERIO sull'oro su ETF di DB che non paga la volatilità del cross, poi ditemi se non è una commessa averlo.
Ne abbiamo già parlato diverse volte...ma sul gold non dicevi che l'AT non funziona? Potrei postare diversi report di banche d'affari internazionali che prevedono il gold a fine 2013 a 2000...allora a chi credere?

:lol: E' il Bradley/Otelma? :lol:

Per me i cali di oggi più che Bradley (quello che gioca nella ROma) paghiamo le isteria di Wanna Marchi (il Berlusca)

...........penso che adesso comincerò a chiamarlo Wanna, in effetti Vendola mi ha passato un bel assist :eek:................ma solo quello però!!

Ne abbiamo già parlato diverse volte...ma sul gold non dicevi che l'AT non funziona? Potrei postare diversi report di banche d'affari internazionali che prevedono il gold a fine 2013 a 2000...allora a chi credere?

Sul vostro ETF non la vedo appropriata perchè il vostro è figlioccio di due varianti come il GOLD e il EURUSD che spesso sono antitetiche.

Sul vostro ETF non la vedo appropriata perchè il vostro è figlioccio di due varianti come il GOLD e il EURUSD che spesso sono antitetiche.
Ormai qual'è l'asset sicuro oggi? NIENTE!! Forse i bot a 3 mesi... Quindi io accendo la mia testucola al mattino, gli infilo dentro ogni possibile notizia immaginabile, frullo il tutto condito con i miei pensieri notturni e poi sono pronto per l'operatività quotidiana...poi quello che esce...esce...:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto