Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (43 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno a tutti.


Su MPS vi faccio solo una domanda che mi sono fatto io:
un dipendente scuda 20mln dalla Svizzera

ma un controllino no??????????????????????????????????????????:wall:

O ce ne sono talmente tanti in Italia che lo hanno fatto oppure la Finanza è farlocca, ma visto che per me non è farlocca, il problema è che ce ne sono tanti in Italia che lo fanno.


Giustissima osservazione!
Buona mattinata, Giuseppe
 

belindo

Guest
Questo è un grafico SERIO sull'oro su ETF di DB che non paga la volatilità del cross, poi ditemi se non è una commessa averlo.
 

Allegati

  • gggg.png
    gggg.png
    18,9 KB · Visite: 140

Baro

Umile contadino
Questo è un grafico SERIO sull'oro su ETF di DB che non paga la volatilità del cross, poi ditemi se non è una commessa averlo.
Ne abbiamo già parlato diverse volte...ma sul gold non dicevi che l'AT non funziona? Potrei postare diversi report di banche d'affari internazionali che prevedono il gold a fine 2013 a 2000...allora a chi credere?
 

belindo

Guest
:lol: E' il Bradley/Otelma? :lol:

Per me i cali di oggi più che Bradley (quello che gioca nella ROma) paghiamo le isteria di Wanna Marchi (il Berlusca)


...........penso che adesso comincerò a chiamarlo Wanna, in effetti Vendola mi ha passato un bel assist :eek:................ma solo quello però!!
 

belindo

Guest
Ne abbiamo già parlato diverse volte...ma sul gold non dicevi che l'AT non funziona? Potrei postare diversi report di banche d'affari internazionali che prevedono il gold a fine 2013 a 2000...allora a chi credere?

Sul vostro ETF non la vedo appropriata perchè il vostro è figlioccio di due varianti come il GOLD e il EURUSD che spesso sono antitetiche.
 

Baro

Umile contadino
Sul vostro ETF non la vedo appropriata perchè il vostro è figlioccio di due varianti come il GOLD e il EURUSD che spesso sono antitetiche.
Ormai qual'è l'asset sicuro oggi? NIENTE!! Forse i bot a 3 mesi... Quindi io accendo la mia testucola al mattino, gli infilo dentro ogni possibile notizia immaginabile, frullo il tutto condito con i miei pensieri notturni e poi sono pronto per l'operatività quotidiana...poi quello che esce...esce...:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto