Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (7 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Arrivato adesso, successo qualcosa di particolare?
Vedo che scende il FBTP e FMIB..........................
qualcuno che riassume ?????????????

grazie


Secondo me sono normali prese di beneficio tipico del mese in corso, secondo
le statistiche. Le incertezze non mancano per lo spunto alle discese. Inoltre
si stava correndo un rischio più serio dovuto al rialzo dei rendimenti sia sul
Bund che sul Bond.
 

braga

Forumer storico
(sono un allievo non leggo il futuro cerco di interpretarlo)
 

Allegati

  • 5btp.png
    5btp.png
    32 KB · Visite: 242

bancor

Forumer storico
No ai problema...se avrò rendimenti netti sotto al 4% vendo gli immobili agli inquilini che peraltro li avrebbero già acquistati...e comprerò btp.
Stai dicendo che i tuoi inquilini sono pronti a comprarti gli appartamenti al prezzo che ti attendi e che le loro banche sono altrettanto pronte a erogare loro mutui? Se è così è una situazione da applausi :clap::clap:
 

Baro

Umile contadino
Stai dicendo che i tuoi inquilini sono pronti a comprarti gli appartamenti al prezzo che ti attendi e che le loro banche sono altrettanto pronte a erogare loro mutui? Se è così è una situazione da applausi :clap::clap:
Toglierei tranquillamente il "se"...
se ho scritto quanto sopra sarà vero quanto sopra...io mi rapporto con gli inquilini, poi a loro volta saranno problemi loro con le banche. A Piacenza gente che muore di stenti sui marciapiedi non ne vedo, non vedo neppure gente che infrange le vetrine delle banche, non mi pare che le famiglie vivano sotto i ponti sul Trebbia...
 

Users who are viewing this thread

Alto