Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

belindo

Guest
Personalmente mi farei consigliare, proprio perchè dopo tali esperienze
è più facile smussare l'avidità con una nuova consapevolezza acquisita.

Cama io per adesso non ho ancora sentito il cetriolo, ma ti posso raccontare la mia situazione:

un giorno ero solo e ho visto un boschetto molto profumato e con dei fiori colorati e un signore mi ha consigliato di provare a sentire da vicino i profumi della natura, io mi sono fidato e sono entrato nel bosco e cammina cammina mi sono perso............................ero impaurito e ho visto che sotto una grande pianta c'erano tanti uomini nudi e costretti a camminare a 4zampe, allora mi sono avvicinato e delle persone cattive mi hanno catturato, mi hanno spogliato e mi hanno obbligato a camminare a 4 zampe.
A un certo punto i cattivi sono scesi dalla pianta erano Eretti (in tutti i sensi) e ci hanno detto che avevamo 2 minuti per scappare e chi trovava la strada di casa era salvo e sarebbe tornato bipede mentre se venivamo catturati da loro saremmo stati incetriolati, in quel momemnto sono partito con uno scatto fulminio e comincitato a correre correre ................................


In questo momento sono stò guardando quelli sotto la pianta, quindi cammino ancora dritto, ma nel dubbio mi sono già unto di vasellina, non per sfiducia nel sistema, ma non si sa mai ;)
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno Px,
Non è facile ragionare con il ptf degli altri, anzi io non lo faccio mai per scelta, perchè dipende da cosa una persona pretende da un invstimento.
Io ad esempio cerco di tradare il capitale e me ne frego delle cedole, io nel cassetto ci tengo solo le mutande, piuttosto parcheggio i liquidi in Bink al 2-3% a seconda del tranding.
Ma tu ti faresti consigliare da uno che ho messo i soldi in una obbligazione subordianta T1 di una banca che 2 giorni dopo ha ritirato tutto?? :eek:

Io no :lol:

Buongiorno belindo ti ringrazio della risposta; non pretendevo ovviamente un suggerimento su come gestire il ptf (tanto i consigli li seguo poco perchè ho il vizio di fare di testa mia purtroppo sbagliando spesso... :wall: ) ma conoscere le operatività altrui in modo da capire quella che meglio potrebbe adattarsi al mio modo di vedere ed interprertare la borsa.
Sono ancora al bivio tra cassettare e tradare e vista la mia scarsa capacità dimostrata, almeno per adesso, per la seconda possibilità devo pensarci bene prima di avventurarmi nella prima... :lol:
Del resto avendo ereditato da babbo un ptf cassettista a oltranza faccio fatica a cambiare la mentalità inculcata negli anni.
 

Prospero

Io speriamo...
Incredibile, sia pure di poco ma in questo momento ptf tutto verde :).
Avete presente quei bei paesaggi di montagna in cui si vede una cascatella che scende, forma una vasca con un muretto che la contiene, poi una successiva cascata con relativa vasca e muretto e così via fino a valle? Guardate il grafico orario di FBtp ci assomiglia molto però non si vede il fondo valle e ora sta costruendo il muretto :(.
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Incredibile, sia pure di poco ma in questo momento ptf tutto verde :).
Avete presente quei bei paesaggi di montagna in cui si vede una cascatella che scende, forma una vasca con un muretto che la contiene, poi una successiva cascata con relativa vasca e muretto e così via fino a valle? Guardate il grafico orario di FBtp ci assomiglia molto però non si vede il fondo valle e ora sta costruendo il muretto :(.

Tipico...ogni volta che deve parlare Draghi :). Io ieri ho acquistato
 

belindo

Guest
In questa stretta di mano io proprio non ci credo........................se uno è schifato l'altro di più, certo che la politica fa miracoli :sad:
 

Allegati

  • BCgE_yICQAE2-5J.jpg
    BCgE_yICQAE2-5J.jpg
    47 KB · Visite: 233

camaleonte

Forumer storico
Signori!

Oggi per me lo Spread si è azzerato e il 37 è arrivato a 130:

mia figlia, oggi, e dopo un lungo colloquio è stata assunta con decorrenza
1 Marzo presso un'azienda che le darà sicuramente la possibilità di crescere.

Questo per me è un grande giorno e provo una grande gioia che ho il piacere
di condividere con Voi. E' incredibile ma vero: solo 45 giorni di disoccupazione!
Con i tempi che corrono, ringrazio infinitamente Dio!
 

blackmac

Forumer storico
Signori!

Oggi per me lo Spread si è azzerato e il 37 è arrivato a 130:

mia figlia, oggi, e dopo un lungo colloquio è stata assunta con decorrenza
1 Marzo presso un'azienda che le darà sicuramente la possibilità di crescere.

Questo per me è un grande giorno e provo una grande gioia che ho il piacere
di condividere con Voi. E' incredibile ma vero: solo 45 giorni di disoccupazione!
Con i tempi che corrono, ringrazio infinitamente Dio!

Ottimo!:up:
 

camaleonte

Forumer storico
Cama io per adesso non ho ancora sentito il cetriolo, ma ti posso raccontare la mia situazione:

un giorno ero solo e ho visto un boschetto molto profumato e con dei fiori colorati e un signore mi ha consigliato di provare a sentire da vicino i profumi della natura, io mi sono fidato e sono entrato nel bosco e cammina cammina mi sono perso............................ero impaurito e ho visto che sotto una grande pianta c'erano tanti uomini nudi e costretti a camminare a 4zampe, allora mi sono avvicinato e delle persone cattive mi hanno catturato, mi hanno spogliato e mi hanno obbligato a camminare a 4 zampe.
A un certo punto i cattivi sono scesi dalla pianta erano Eretti (in tutti i sensi) e ci hanno detto che avevamo 2 minuti per scappare e chi trovava la strada di casa era salvo e sarebbe tornato bipede mentre se venivamo catturati da loro saremmo stati incetriolati, in quel momemnto sono partito con uno scatto fulminio e comincitato a correre correre ................................


In questo momento sono stò guardando quelli sotto la pianta, quindi cammino ancora dritto, ma nel dubbio mi sono già unto di vasellina, non per sfiducia nel sistema, ma non si sa mai ;)


Ti ricordo che anche il sottoscritto si è beccato il suo cetriolo dall'Argentina e, so come vanno certe cose. La vita però deve continuare e si deve diventare
più forti di prima. Anche l'acciaio per temprarlo devi spaventarlo di brutto
immergendolo nell'acqua fredda una volta reso incandescente...!
 

pxfour

Forumer storico
Signori!

Oggi per me lo Spread si è azzerato e il 37 è arrivato a 130:

mia figlia, oggi, e dopo un lungo colloquio è stata assunta con decorrenza
1 Marzo presso un'azienda che le darà sicuramente la possibilità di crescere.

Questo per me è un grande giorno e provo una grande gioia che ho il piacere
di condividere con Voi. E' incredibile ma vero: solo 45 giorni di disoccupazione!
Con i tempi che corrono, ringrazio infinitamente Dio!

Queste sono buone notizie... :up:
 

camaleonte

Forumer storico
07/02/2013 13.46
Bce: tassi confermati allo 0,75%
La Banca centrale europea (Bce) ha confermato, in linea con le attese, i tassi di interesse allo 0,75%.
(RV)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto