belindo
Guest
Personalmente mi farei consigliare, proprio perchè dopo tali esperienze
è più facile smussare l'avidità con una nuova consapevolezza acquisita.
Cama io per adesso non ho ancora sentito il cetriolo, ma ti posso raccontare la mia situazione:
un giorno ero solo e ho visto un boschetto molto profumato e con dei fiori colorati e un signore mi ha consigliato di provare a sentire da vicino i profumi della natura, io mi sono fidato e sono entrato nel bosco e cammina cammina mi sono perso............................ero impaurito e ho visto che sotto una grande pianta c'erano tanti uomini nudi e costretti a camminare a 4zampe, allora mi sono avvicinato e delle persone cattive mi hanno catturato, mi hanno spogliato e mi hanno obbligato a camminare a 4 zampe.
A un certo punto i cattivi sono scesi dalla pianta erano Eretti (in tutti i sensi) e ci hanno detto che avevamo 2 minuti per scappare e chi trovava la strada di casa era salvo e sarebbe tornato bipede mentre se venivamo catturati da loro saremmo stati incetriolati, in quel momemnto sono partito con uno scatto fulminio e comincitato a correre correre ................................
In questo momento sono stò guardando quelli sotto la pianta, quindi cammino ancora dritto, ma nel dubbio mi sono già unto di vasellina, non per sfiducia nel sistema, ma non si sa mai