Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

belindo

Guest
Marco ti ripropongo la stessa domanda di Zebro ma te la riformulo sul mio caso personale; ho (fra gli altri) questi titoli:

btp 5% mar 22 pmc 99,17 oggi a 105,41
btp 5,5% set 22 pmc 98,71 oggi a 108,23
btp 4,75 set 16 pmc 92,01 oggi a 106,82
btp 4,75% mag 17 pmc 100,58 oggi a 106,45

messi insieme costituiscono il 25% del ptf.

Che faccio? Continuo giorno dopo giorno a vedere sciogliersi i gain come neve al sole :wall: o vendo? E poi dove li metto i missiloni? Tengo sul cc remunerato al 2% lordo? :mmmm:

p.s. chiunque volesse dare un suo parere in merito farebbe cosa assai gradita... :help:


Buongiorno Px,
Non è facile ragionare con il ptf degli altri, anzi io non lo faccio mai per scelta, perchè dipende da cosa una persona pretende da un invstimento.
Io ad esempio cerco di tradare il capitale e me ne frego delle cedole, io nel cassetto ci tengo solo le mutande, piuttosto parcheggio i liquidi in Bink al 2-3% a seconda del tranding.
Ma tu ti faresti consigliare da uno che ho messo i soldi in una obbligazione subordianta T1 di una banca che 2 giorni dopo ha ritirato tutto?? :eek:

Io no :lol:
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno Px,
Non è facile ragionare con il ptf degli altri, anzi io non lo faccio mai per scelta, perchè dipende da cosa una persona pretende da un invstimento.
Io ad esempio cerco di tradare il capitale e me ne frego delle cedole, io nel cassetto ci tengo solo le mutande, piuttosto parcheggio i liquidi in Bink al 2-3% a seconda del tranding.
Ma tu ti faresti consigliare da uno che ho messo i soldi in una obbligazione subordianta T1 di una banca che 2 giorni dopo ha ritirato tutto?? :eek:

Io no :lol:
Benvenuto nel club dei cetriolati: io e Giuseppe portiamo la bandiera ggb, tu porti quella sns...speriamo che il club non si allarghi ma purtroppo il nostro motto è: "nulla sarà più come prima"...
 

Baro

Umile contadino
L'asta dei bonos non è andata bene... 4,12%(prec 3,77%) sul 5 anni e 2,12%(prec 2,47%) sul 2 anni. I bid to cover non li conosco.
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
l'asta dei bonos non è andata bene... 4,12%(prec 3,77%) sul 5 anni e 2,12%(prec 2,47%) sul 2 anni. I bid to cover non li conosco.


07.02.2013 10:46:47 *aste bond: Bid-to-cover bonos gennaio 2029 a 2,02
07.02.2013 10:46:47 *aste bond: Bid-to-cover bonos gennaio 2018 a 2,24
07.02.2013 10:46:35 *aste bond: Bid-to-cover bonos marzo 2015 a 2,21

Be quello a due anni è diminuito (rendimento)
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno Px,
Non è facile ragionare con il ptf degli altri, anzi io non lo faccio mai per scelta, perchè dipende da cosa una persona pretende da un invstimento.
Io ad esempio cerco di tradare il capitale e me ne frego delle cedole, io nel cassetto ci tengo solo le mutande, piuttosto parcheggio i liquidi in Bink al 2-3% a seconda del tranding.
Ma tu ti faresti consigliare da uno che ho messo i soldi in una obbligazione subordianta T1 di una banca che 2 giorni dopo ha ritirato tutto?? :eek:

Io no :lol:


Personalmente mi farei consigliare, proprio perchè dopo tali esperienze
è più facile smussare l'avidità con una nuova consapevolezza acquisita.
 

belindo

Guest
Benvenuto nel club dei cetriolati: io e Giuseppe portiamo la bandiera ggb, tu porti quella sns...speriamo che il club non si allarghi ma purtroppo il nostro motto è: "nulla sarà più come prima"...

no non onnonononononono :no:

Quando ci siamo visto l'ultima volta avrete notato come il sottoscritto cammina ancora bene e senza probelmi, tanti è vero che ogni tanto vado a fare una corsetta..................... non posso dire altrettanto di te e Beppe che vi ho visti veramente in difficoltà con il cetriolo.

Più o meno la vostra espressione è stata questa.
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    9,7 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Alto