Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

braga

Forumer storico
Riconsegnato gentilmente il 28 preso stamane a 98,84 e venduto a 99,35...se si sale benissimo perchè sono ancora straimbottito di btp...come a dire sono in una botte di ferro...:lol:
ciao!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • botte.jpg
    botte.jpg
    292 KB · Visite: 134

bancor

Forumer storico
La banche stanno vendendo tds, quindi!
Ciao, Giuseppe
Quindi forse NON è il Governo che presta 3,9 miliardi a MPS al 9% ma il MPS che ne ha prestati 30 al governo italiano comprando TDS, Intesa 60 (dico a caso) Unicredit idem. Messa così forse si capisce meglio cosa accadrebbe, come anche fai capire tu, se il sistema bancario tornasse a disfarsi dei TDS ... Cosa comunque possibile visto che tra poco più di un anno e mezzo ci sono da restituire i primi prestiti a tre anni della BCE
 

belindo

Guest
Quindi forse NON è il Governo che presta 3,9 miliardi a MPS al 9% ma il MPS che ne ha prestati 30 al governo italiano comprando TDS, Intesa 60 (dico a caso) Unicredit idem. Messa così forse si capisce meglio cosa accadrebbe, come anche fai capire tu, se il sistema bancario tornasse a disfarsi dei TDS ... Cosa comunque possibile visto che tra poco più di un anno e mezzo ci sono da restituire i primi prestiti a tre anni della BCE

Il dato che ho riportato di Bankitalia è molto significativo.
I nostro TDS se non sono stati comprati dalle nostre banche e se non sono stati comprati dagli italiani che hanno le tasche vuote, e con EURUSD che è salito così tanto, credo che sia dovuto all'acquisto estero ma extracomunitario ;)

Da un certo punto di vista è un bene perchè siamo tornati più credibili, ma dall'altra ricordiamoci che questi ci mettono poco svendere se le cose non vanno bene.
 

pxfour

Forumer storico
E' sia sul '15 che sul '60
eccotelo sul '15:D

Braga mi fai morire dal :lol::lol:con i tuoi "grafici":lol::lol:

Grazie follettina :up: ma io continuo a vedere un 111,4-111,45...sforzandomi posso arrivare a 111,7 ma i 112,15 di belindo proprio non riesco a scorgerli.

p.s. ora provo con questi... :lol:
 

Allegati

  • occhiali a culo di bottiglia.jpg
    occhiali a culo di bottiglia.jpg
    8 KB · Visite: 249

belindo

Guest
Grazie follettina :up: ma io continuo a vedere un 111,4-111,45...sforzandomi posso arrivare a 111,7 ma i 112,15 di belindo proprio non riesco a scorgerli.

p.s. ora provo con questi... :lol:

COme è possibile???????????


Metti lo 0% sul min 110.02 lo hai fatto?
E adesso può allungare il Fibo?
 

pxfour

Forumer storico
COme è possibile???????????


Metti lo 0% sul min 110.02 lo hai fatto?
E adesso può allungare il Fibo?


No, Marco avrei bisogno di un corso accelerato su grafici, resistenze, supporti Fibonacci e chi più ne ha più ne metta...
Ci devessere qualche manoscrito che accompagni passo passo i neofiti.... roba tera tera come si sul dire.

p.s. io il grafico lo guardavo ad capocchiam purtroppo.
 

Users who are viewing this thread

Alto