Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (43 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
E a proposito di comici, non sono in pochi che lo ascoltano a Vicenza oggi.
su facebook gira questa...

563779_500764296632711_419700248_n.jpg
 

camaleonte

Forumer storico
:eek::eek:...:wall::wall::wall:

Vedi Marco perchè poi ritengo inutile parlare di politica e ho deciso di evitarlo?

Perchè sono DELUSO e AMAREGGIATO da questo continuo PERSONALISMO e campanilismo di maniera.
Il tuo referente dice : "..voto B perchè è l'unica scelta, Monti mi ha rubato i soldi (??) Bersani non lo sopporto, ma se si presentava Renzi avrei votato lui..." :eek: :wall:
CAPHEAU e viva la coerenza :( ..come se Renzi avesse un programma ANTITETICO a quello di Bersani, del suo partito.

Personalmente sono preoccupato (come tutti credo) dalla nostra situazione economica e mi cadono le braccia a constatare che all'ennesima prova elettorale che ci si presenta davanti (decisamente importante), si continua a cercare un UNTO DEL SIGNORE che dotato di bacchetta magica ci risolva I NOSTRI PROBLEMI.
OGRAMMA che presentavanoSimpatizzo per un movimento, ma ho votato partiti diversi decidendo IN BASE AL PR, alle soluzioni che prospettavano.
Ti porto un esempio di questo 'andazzo' che trovo disarmante e negativo.
L'altra sera sono andato a sentire Oscar Giannino spiegare il programma della sua lista ..l'ho portato a casa ..il giorno dopo con due amici in piazza (anche loro preoccupati per la situazione, la propria azienda, i soldi investiti...) si è arrivati sul discorso e quando gli ho parlato dell'incontro serale e ..per fare un esempio ..di uno dei punti, come la dismissione di immobili pubblici, per perseguire l'abbattimento del debito pubblico ..ho tirato fuori dalla 24ore il programma per fargli leggere cosa proponeva...
RISULTATO?
"ma sei pazzo? ..Ahah..secondo te mi leggo 55 pagine (punto 1) di quella roba lì ..? che manco capisco .. tanto son tutti uguali ..parlano parlano e poi ci rubano tutto..." ..."Guarda io voto X perchè vedrai che stavolta Y lo sbatte in galera" ..l'altro... "Sbagli! io voto Y perchè me ne frega niente dello stato :)eek:), io devo vendere e qui si è fermato tutto..."

Capito? ..a me di Oscar Giannino interessa fino a domani, ma come per altri ritengo corretto che ALMENO SIA CORRETTO CONOSCERE e cercare di APPROFONDIRE cosa propone il programma ...e che questo sia da fare anche con gli altri: Destra, Centro, Sinistra..
Nel caso il programma proposto sia convincente e attuabile allora VOTO per quello.
Ed invece continuo a vedere BATTAGLIE DI RELIGIONE fra X e Y ..e cosa più incredibile molti che argomentano CONVINTI sulle proposte dello schieramento avversario senza aver letto nulla a riguardo ...ma basandosi su slogan e sensazioni.

MAH ..:(:(:(:(

...e con questo MI RITACCIO sull'argomento fino a elezioni concluse



:up:

"Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante."

Confucio
 

Zebro

Valar dohaeris
Salto nel buio o salto della quaglia?
Ai posteriori l'ardua sentenza.
 

Allegati

  • 563779_500764296632711_419700248_n.jpg
    563779_500764296632711_419700248_n.jpg
    55,7 KB · Visite: 249

Users who are viewing this thread

Alto