Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (31 lettori)

braga

Forumer storico

Allegati

  • GIRA TUTTO ANCHE.jpg
    GIRA TUTTO ANCHE.jpg
    89 KB · Visite: 109

camaleonte

Forumer storico
Pil portoghese - 3.8%
Pil UE sotto le attese
caxxo che Europa in salute, grazie intelligentoni senza la vostra cura da cavallo avremmo fatto peggio :down:.......................avremmo fatto peggio? :mmmm:..................................non avremmo fatto peggio :up:



Sono sempre più convinto che continuando di questo passo le piazze si
infiammeranno. Non so se gli "intelligentoni" sono più o meno consapevoli
però, stanno scherzando col fuoco. Ieri ho letto che altre 250000 imprese
in Italia sono prossime a ribaltarsi oltre alle 100000 definitivamente fallite...!
 

belindo

Guest
Sono sempre più convinto che continuando di questo passo le piazze si
infiammeranno. Non so se gli "intelligentoni" sono più o meno consapevoli
però, stanno scherzando col fuoco. Ieri ho letto che altre 250000 imprese
in Italia sono prossime a ribaltarsi oltre alle 100000 definitivamente fallite...!

Poi Cama adesso la gente per me è ancora più incaxxata di prima, perchè a sentire la campagna elettorale in cui tutti hanno detto che taglieranno o IMU o IRAP o IRPEF, si domandano se l'anno scorso ci hanno tirato per il cu-lo e da qui i pochissimi voti che vengono attribuiti al krafen ripieno Menta (fini e casini).
 

braga

Forumer storico
Pil portoghese - 3.8%
Pil UE sotto le attese
caxxo che Europa in salute, grazie intelligentoni senza la vostra cura da cavallo avremmo fatto peggio :down:.......................avremmo fatto peggio? :mmmm:..................................non avremmo fatto peggio :up:
:mumble::mumble:
 

Allegati

  • CURA.jpg
    CURA.jpg
    138,3 KB · Visite: 198

belindo

Guest
Sono sempre più convinto che continuando di questo passo le piazze si
infiammeranno. Non so se gli "intelligentoni" sono più o meno consapevoli
però, stanno scherzando col fuoco. Ieri ho letto che altre 250000 imprese
in Italia sono prossime a ribaltarsi oltre alle 100000 definitivamente fallite...!

Aggiungo che anche alla mia manca poco a ribaltarsi, poi ho già pensato di chiedere a Lara se mi assume oppure comincio a farti pagare il caffè a te al mattino :D
 

Baro

Umile contadino
Ue, lettera di Rehn: bene Italia, più tempo a Paesi in difficoltà

giovedì 14 febbraio 2013 11:37

[-] Testo [+]


ROMA (Reuters) - Per il vice presidente della commissione europea Olli Rehn i mercati si sono fatti convincere dagli interventi di finanza pubblica del governo italiano e questo si è registrato con la caduta dei rendimenti che il nostro Paese deve pagare sulle sue emissioni a dieci anni.
Rehn, che è anche Commissario agli Affari economici, lo scrive in una lettera inviata ai ministri finanziari europei e ad altre autorità, fra cui il presidente della Bce Mario Draghi, per fare il punto sull'ultima riunione dell'Ecofin.
Nella lettera, rappresentando i miglioramenti della situazione economica in Europa, fra l'altro Rehn scrive: "I rendimenti dei titoli italiani a 10 anni che erano nel novembre del 2011 al 7,3% sono scesi sotto il 5% da marzo del 2012 perché i mercati credono alle scelte di bilancio fatte [dal governo]. Una caduta di 100 punti base nei rendimenti dei titoli pubblici consente un risparmio di 3 miliardi, solo nel primo anno".
Nella missiva, il vicepresidente ricorda che la Commissione considera gli sforzi di risanamento dei vari Paesi sotto il profilo strutturale, ovvero al netto del ciclo e quindi: "Se la crescita diminuisce ad un Paese può venir concesso un tempo maggiore per correggere il deficit eccessivo, a condizione che possa dimostrare di aver portato avanti gli aggiustamenti strutturali richiesti".
Ieri, il premier francese Jean-Marc Ayrault ha annunciato che la Francia non riuscirà a ridurre il deficit al 3% entro il 2013, come richiesto dall'Unione.
 

Baro

Umile contadino
Pubblicità, mai così male da venti anni

Valore mercato Italia scende sotto 8 miliardi euro

14 febbraio, 11:41


MILANO - Il mercato della pubblicità in Italia archivia il 2012 come peggiore anno degli ultimi 20 con una performance negativa del 14,3%, scendendo per la prima volta dal 2003 sotto la soglia degli 8 miliardi di euro a prezzi correnti. Lo calcola Nielsen spiegando che, al netto dell'inflazione, si torna addirittura ai livelli del 1991.
 

Users who are viewing this thread

Alto