Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Un bacio a tutti quelli che comprano il Gold!
 

Allegati

  • 277dc14bcf4f95b01bc93b7abbf9d6a6.jpg
    277dc14bcf4f95b01bc93b7abbf9d6a6.jpg
    34,6 KB · Visite: 237

follettina

Forumer attivo
Una buona notizia!

Ho proprio bisogno di buone notizie... ieri, guidando, fra la tragedia Pistorius (alla colpevolezza del quale, mi rifiuto ancora di credere) e il dramma del figlio di Franco Gatti (dei Ricchi e Poveri) stavo per buttare la radio fuori dal finestrino! :wall:
Anch'io mi rifiuto di credere che sia colpevole, lo vedo più come un tragico incidente. Quello che sò è che a volte può essere difficile sostenere una grande forza come quella che lui cerca di trasmettere in quanto, quando dimostri forza e lotta, nessuno si sofferma a pensare che dietro a quello che "si vede" c'è sempre e comunque una grossa sofferenza interiore. Nessuna esperienza di malattia, incidente che modificano la propria vita, viene superata tanto da non sentire più dolore interiore. Dietro ogni sorriso di queste persone "forti"c'è sempre una lacrima interiore. Non dimenticatelo mai quando avete vicino persone così.
Scusate se non c'entra nulla col tema del forum, ma mi sentivo di dirlo.
 

braga

Forumer storico

buongiorno a tutti
11:31:22 (ECO) Bce: Draghi, creare domanda con deficit non e\\' sostenibile (RCO) RCOR

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Mosca, 15 feb - "Non riteniamo che gonfiare i deficit di bilancio per creare domanda sia sostenibile". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, rispondendo alle domande sulle possibili soluzioni alla crisi economica dell'Eurozona, in una conferenza stampa a Mosca. "Riteniamo, invece - ha continuato - che l'elemento fondamentale per creare occupazione e crescita nell'Eurozona siano le riforme strutturali". Red-mir-y- Fonte: RCOR
← Indietro
 

braga

Forumer storico
← Indietro 11:37:49 (ECO) Bce: Draghi, tassi di interesse al momento sono molto bassi (RCO) RCOR

Nostra politica resta accomodante (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Mosca, 15 feb - I tassi di interesse nell'Eurozona "sono al momento effettivamente molto bassi" e la politica monetaria della Bce resta "accomodante". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, durante una conferenza stampa a Mosca, ricordando che la Bce continuera' a fornire finanziamenti al sistema bancario con volume illimitato. Red-mir-y- Fonte: RCOR
← Indietro
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Anch'io mi rifiuto di credere che sia colpevole, lo vedo più come un tragico incidente. Quello che sò è che a volte può essere difficile sostenere una grande forza come quella che lui cerca di trasmettere in quanto, quando dimostri forza e lotta, nessuno si sofferma a pensare che dietro a quello che "si vede" c'è sempre e comunque una grossa sofferenza interiore. Nessuna esperienza di malattia, incidente che modificano la propria vita, viene superata tanto da non sentire più dolore interiore. Dietro ogni sorriso di queste persone "forti"c'è sempre una lacrima interiore. Non dimenticatelo mai quando avete vicino persone così.
Scusate se non c'entra nulla col tema del forum, ma mi sentivo di dirlo.

Ciao a tutti, certo che però per scambiare una come questa signorina...

per un balordo da appartamento c'è ne vuole.....
 

Allegati

  • 20130214_11987_reeva7.jpg
    20130214_11987_reeva7.jpg
    77,9 KB · Visite: 220

belindo

Guest
Anch'io mi rifiuto di credere che sia colpevole, lo vedo più come un tragico incidente. Quello che sò è che a volte può essere difficile sostenere una grande forza come quella che lui cerca di trasmettere in quanto, quando dimostri forza e lotta, nessuno si sofferma a pensare che dietro a quello che "si vede" c'è sempre e comunque una grossa sofferenza interiore. Nessuna esperienza di malattia, incidente che modificano la propria vita, viene superata tanto da non sentire più dolore interiore. Dietro ogni sorriso di queste persone "forti"c'è sempre una lacrima interiore. Non dimenticatelo mai quando avete vicino persone così.
Scusate se non c'entra nulla col tema del forum, ma mi sentivo di dirlo.

Foly gran pensiero :up:
Aiutami a capire, il discorso che una persona che abbia subito una problematica così importante abbia dietro al sorriso una grossa sofferenza la capisco, ma se trovi una forza del genere credi che la suddetta persona sia più fragile o più forte rispetto a uno che abbia avuto una vita "normale" ?
e altra domanda credi che in una vita "normale" dietro a un sorriso non si possano celare lacrime altrettanto amare.
Chiedo rispettoso e per capire perchè è un tema delicato ma affasciante.:bow:
 

belindo

Guest
Ciao a tutti, certo che però per scambiare una come questa signorina...

per un balordo da appartamento c'è ne vuole.....

Sei sempre il solito incosciente! è un discorso serio!

A parte l'ipocrisia iniziale, per me se si è presentata con questo sguardo la pistola si è messa a sparare da sola :eek:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Sei sempre il solito incosciente! è un discorso serio!

A parte l'ipocrisia iniziale, per me se si è presentata con questo sguardo la pistola si è messa a sparare da sola :eek:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sono scherzetti che la pistola potrebbe fare....

Comunque, il tizio non era la prima volta che veniva beccato ubriaco o peggio.. diciamo che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.......
Per maggior dettaglio potrei postare l'immagine di un rapinatore locale così da apprezzare le differenze, ma eviterei......
 

belindo

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sono scherzetti che la pistola potrebbe fare....

Comunque, il tizio non era la prima volta che veniva beccato ubriaco o peggio.. diciamo che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.......
Per maggior dettaglio potrei postare l'immagine di un rapinatore locale così da apprezzare le differenze, ma eviterei......

Anche perchè ti stai comportando da mascalzone e non vorrei che qualcuno si prendesse male ..................:moglie:
 

Users who are viewing this thread

Alto