Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

belindo

Guest
Saluti a tutti e buona giornata, io volo a Parigi e vi seguirò da là :ciao:

Bene Zebro, vorrei un tuo commento sulla cucina francese quando ritorni, io ci sono stato 4 volte ma non ho mai mangiato bene, l'unica cosa che mi è piaciuta sono la musse al cioccolato, le omelette e le baguette...................:rolleyes:
 

popov

Coito, ergo cum.
weekly del cross eur/usd degli ultimi "quasi" 3 anni.

se ancora ce ne fosse bisogno, il grafico è la prova provata che fibonacci di borsa ci capiva più di tutti noi messi assieme. più di me, sicuramente. :D

quindi di direi di valutare un ingresso "long" in tutti gli strumenti che dipendono dal cross solo dopo aver visto come si comporta sul 50% a 1,3489 livello che - ricordo - corrisponde circa-meno-quasi al target del shs reverse (sul daily) segnalato diverso tempo addietro.
 

Allegati

  • cross.png
    cross.png
    50,7 KB · Visite: 119

c.f.i.

Banned
Bene Zebro, vorrei un tuo commento sulla cucina francese quando ritorni, io ci sono stato 4 volte ma non ho mai mangiato bene, l'unica cosa che mi è piaciuta sono la musse al cioccolato, le omelette e le baguette...................:rolleyes:

io ti posso dare pareri sulla cucina brasiliana.sto qua :D
 

ginestra

Forumer attivo
Ciao Ginestra !

Abiti di fronte a me?????????? Il nostro bellissimo lago allora è ben rappresentato :up:
Ma di fronte o più a sud?


Ciao belindo
mi godo il lago e le vette della grigna da un paesino sopra bellagio.
forse sei passato da magreglio...
ps anche io scaldo a legna e non solo per risparmiare ... il fuoco della stufa e del camino da un'altra atmosfera...
 

belindo

Guest
Ciao belindo
mi godo il lago e le vette della grigna da un paesino sopra bellagio.
forse sei passato da magreglio...
ps anche io scaldo a legna e non solo per risparmiare ... il fuoco della stufa e del camino da un'altra atmosfera...

Che belle parole :rosa:

Finalmente una persona che sa apprezzare questa goduria della vita!
 

c.f.i.

Banned
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. :)

Come la vedete la lenta ma costante risalita nei sondaggi elettorali del cavaliere? Che effetti può avere sui nostri tds? Certo con i discorsi di Vendola sulle patrimoniali sicuramente stà facendo perdere voti al suo capo coalizione... forse gli Italiani (almeno una parte) possiedono più ricchezza di quanto sembra e temono per i loro sudati risparmi? :mmmm:

per me scende entro questa settimana e di brutto il mercato devon dimostrare che berlusconi al potere e' un pericolo come quando han manipolato lo spread a 800.dimissioni di monti per colpa di berlusconi a loro dire da 324 a 360 punti ora siamo a 245 qualcosa non va
 

Baro

Umile contadino
Hai fatto bene

P.S. Sarà OT ma lo dico lo stesso: Vendola è un cretino
Non è che è un cretino...si tiene buona solamente la sua base elettorale...però a scapito della probabile vittoria della coalizione e credo che Bersani si stia mangiando il suo toscano. Di tutto questo naturalmente sappiamo chi ne gode...
 

Users who are viewing this thread

Alto