Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Bene Zebro, vorrei un tuo commento sulla cucina francese quando ritorni, io ci sono stato 4 volte ma non ho mai mangiato bene, l'unica cosa che mi è piaciuta sono la musse al cioccolato, le omelette e le baguette...................
weekly del cross eur/usd degli ultimi "quasi" 3 anni.
se ancora ce ne fosse bisogno, il grafico è la prova provata che fibonacci di borsa ci capiva più di tutti noi messi assieme. più di me, sicuramente.
quindi di direi di valutare un ingresso "long" in tutti gli strumenti che dipendono dal cross solo dopo aver visto come si comporta sul 50% a 1,3489 livello che - ricordo - corrisponde circa-meno-quasi al target del shs reverse (sul daily) segnalato diverso tempo addietro.
Bene Zebro, vorrei un tuo commento sulla cucina francese quando ritorni, io ci sono stato 4 volte ma non ho mai mangiato bene, l'unica cosa che mi è piaciuta sono la musse al cioccolato, le omelette e le baguette...................
Ciao belindo
mi godo il lago e le vette della grigna da un paesino sopra bellagio.
forse sei passato da magreglio...
ps anche io scaldo a legna e non solo per risparmiare ... il fuoco della stufa e del camino da un'altra atmosfera...
Ciao belindo
mi godo il lago e le vette della grigna da un paesino sopra bellagio.
forse sei passato da magreglio...
ps anche io scaldo a legna e non solo per risparmiare ... il fuoco della stufa e del camino da un'altra atmosfera...
Come la vedete la lenta ma costante risalita nei sondaggi elettorali del cavaliere? Che effetti può avere sui nostri tds? Certo con i discorsi di Vendola sulle patrimoniali sicuramente stà facendo perdere voti al suo capo coalizione... forse gli Italiani (almeno una parte) possiedono più ricchezza di quanto sembra e temono per i loro sudati risparmi?
per me scende entro questa settimana e di brutto il mercato devon dimostrare che berlusconi al potere e' un pericolo come quando han manipolato lo spread a 800.dimissioni di monti per colpa di berlusconi a loro dire da 324 a 360 punti ora siamo a 245 qualcosa non va
Non è che è un cretino...si tiene buona solamente la sua base elettorale...però a scapito della probabile vittoria della coalizione e credo che Bersani si stia mangiando il suo toscano. Di tutto questo naturalmente sappiamo chi ne gode...