Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (38 lettori)

c.f.i.

Banned
Male, per due ragioni:
1) la prima, personale, è che mi cadono le braccia vedendo quanti miei concittadini credono ancora a certe sparate (aboliremo l'IMU; noi invece ci terremo il 75% delle tasse, leveremo il bollo auto e l'IRAP, ma solo a noi e gli altri s'attaccassero ecc. ecc.)
2) la seconda, direi oggettiva, è che PDL e Lega non hanno speranze di vincere alla camera, ma più salgono e più diventa probabile una situazione di stallo al senato con conseguente ingovernabilità (che non piace a nessuno, meno di tutti ai mercati)

perche bersani monti e casini non dovrannoprendere qualche partitino con vendola per arrivare al 50%?

io voto 5 stelle almeno non prendon soldi miei di finanziamenti non dovuti e prendon 2500 euro al mese e son coerenti come han fatto in sicilia.non c e gente candidata inquisita c e un programma serio e non chiacchiere come han fatto in 60 anni di governo destra e sinistra son tutti uguali
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
perche bersani monti e casini non dovrannoprendere qualche partitino con vendola per arrivare al 50%

certamente, il problema è che Vendola difficilmente riesce a convivere con Monti e Casini, dal che l'ingovernabilità

una domanda: tu che voti M5S hai TdS? Ti chiedo perché Grillo ha più volte parlato di un simil default pilotato (allungare scadenze, incidere su interessi...), io se auspicassi la sua vittoria di sicuro non mi terrei in pancia dei BTP...
 

c.f.i.

Banned
Buongiorno a tutti!
Personalmente la vedo male.

Comunque le alternative sono tutte tristi.
Se vince l'uno avremo lo spread a 500, se vincono gli altri ci seppelliscono di tasse...

Caliamo le scialuppe... :titanic:

Scusate il "populismo" :(


ripeto i conti eran in ordine con lo spread a 800 solo che bisognava far cadere il governo berlusconi facendo credere che l italia falliva
ora nonostante han pagato e pagheremo tanto in termini di denaro posti di lavoro diminuzione pil taglio di sanita servizi ecc ecc stiamo molto peggio
a voi le dovute controdeduzioni.
con berlusconi non si pagava imu ici robin tax medicine e si avevan esenzioni
ora si pagano
vedete voi
io voto movimento 5 stelle l unico coerente
dico solo che berlusconi non e' la causa dei mali dell italia ma solo chi si fa prendere in giro da media pagati da noi con finanziamenti non dovuti
 

bancor

Forumer storico
certamente, il problema è che Vendola difficilmente riesce a convivere con Monti e Casini, dal che l'ingovernabilità

una domanda: tu che voti M5S hai TdS? Ti chiedo perché Grillo ha più volte parlato di un simil default pilotato (allungare scadenze, incidere su interessi...), io se auspicassi la sua vittoria di sicuro non mi terrei in pancia dei BTP...
Vendola già governa in Puglia con Casini .. Sono tutte storie queste. Vendola è sciocco ma non è certo Bertinotti
 

bancor

Forumer storico
ripeto i conti eran in ordine con lo spread a 800 solo che bisognava far cadere il governo berlusconi facendo credere che l italia falliva
ora nonostante han pagato e pagheremo tanto in termini di denaro posti di lavoro diminuzione pil taglio di sanita servizi ecc ecc stiamo molto peggio
a voi le dovute controdeduzioni.
con berlusconi non si pagava imu ici robin tax medicine e si avevan esenzioni
ora si pagano
vedete voi
io voto movimento 5 stelle l unico coerente
dico solo che berlusconi non e' la causa dei mali dell italia ma solo chi si fa prendere in giro da media pagati da noi con finanziamenti non dovuti
L'ideale è una alleanza Grillo - Berlusconi - Tremonti - Nik o Americano - Lombardo - Calderoli - Maroni - Votino
 

camaleonte

Forumer storico
14/01/2013 10.16
Italia: a novembre Produzione Industriale -1,0% m/m, -7,6% a/a, peggio delle attese
In Italia l'Istat ha comunicato che la produzione industriale ha evidenziato, nel mese di novembre, una flessione dell'1,0% (dati destagionalizzati), inferiore alle aspettative degli analisti fissate su un calo dello 0,1% ma leggermente superiore al dato di ottobre pari a -1,1%. Su base annuale l'indice e' sceso del 7,6% (consensus -5,2).
(CC)

(FTA Online News)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ultimo trimestre -1,7%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 gen - Nella media del
trimestre settembre-novembre l'indice ha registrato una
flessione dell'1,7% rispetto al trimestre immediatamente
precedente. Corretto per gli effetti di calendario, a
novembre l'indice e' diminuito del 7,6% in termini
tendenziali (i giorni lavorativi sono stati 21 come a
novembre 2011). Nella media degli 11 mesi la produzione e'
stata inferiore del 6,6% rispetto allo stesso periodo
dell'anno precedente.
Gli indici corretti per gli effetti di calendario
registrano, a novembre 2012, variazioni tendenziali negative
in tutti i raggruppamenti principali di industrie. La
diminuzione piu' marcata riguarda i beni intermedi (-9,8%),
ma cali significativi si registrano anche per l'energia
(-7,7%), i beni strumentali (-7,2%) e i beni di consumo
(-5,6%). Nel confronto tendenziale si registrano flessioni
in tutti i settori dell'industria. Le diminuzioni piu' ampie
riguardano la fabbricazione di articoli in gomma e materie
plastiche, altri prodotti della lavorazione di minerali non
metalliferi (-16,9%), la fabbricazione di apparecchiature
elettriche e apparecchiature per uso domestico non
elettriche (-10,5%), la fornitura di energia elettrica, gas,
vapore ed aria (-9,3%) e la metallurgia e fabbricazione di
prodotti in metallo, esclusi macchine e impianti (-8,4%). buon giorno
 

camaleonte

Forumer storico
14/01/2013 09.44
Bce, depositi overnight in calo
Calano i depositi overnight presso la Bce. Venerdì sera gli istituti di credito hanno allocato 222,608 miliardi di euro rispetto ai precedenti 231,520. Scendono anche i prestiti, passati da 192 a 150 milioni.
(EP)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto