Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (40 lettori)

Baro

Umile contadino
grazie d'avercelo segnalato....
fa star male vedere queste cose...non dico che ti fa venire voglia di mollare l'italia... ma di prendere un furgone , riempirlo, tornare e stivare in cantina la roba comprata ad un terzo , si !!!!

peccato che non dica dov'era :lol::lol: (indirizzo preciso )
Il furgone ce lo metto io...:lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
I prezzi dei prodotti in Germania: sono davvero più bassi?

lo prendo in prestito da un altro thread. da vedere. e meditare.

18 gennaio 2013 6.19

Visto, meditato. Esprimo la mia opinione: :mad: :wall: :wall: :wall:.


grazie d'avercelo segnalato....
fa star male vedere queste cose...non dico che ti fa venire voglia di mollare l'italia... ma di prendere un furgone , riempirlo, tornare e stivare in cantina la roba comprata ad un terzo , si !!!!

peccato che non dica dov'era :lol::lol: (indirizzo preciso )

Il furgone ce lo metto io...:lol:


leggere le testimonianze degli "ITALOFONI".
Come sempre esistono diverse sfumature..

Sta facendo discutere in queste ore un video, pubblicato su Youtube da Stefano Becciolini, in cui una persona – presumibilmente lo stesso Becciolini - mostra come i prezzi dei prodotti esposti in un comune supermercato tedesco siano notevolmente più bassi rispetto a quelli italiani.

Il video che potete vedere sotto è girato in un negozio situato nel Baden-Württemberg, il Land di Karlsruhe e Stoccarda, nel sud-ovest del paese. Becciolini passeggia per gli scaffali mostrando come, a suo dire, i prodotti – dal collutorio alle bevande alla frutta, dagli integratori agli shampoo – siano meno cari in Germania che in Italia.


il Mitte | Quotidiano di Berlino per Italofoni
 

spx

TDSfriends ..da una vita
promesse ..e fattibilità..

Tagli alle tasse, dai partiti un miraggio da 180 miliardi - Il Sole 24 ORE

..Invece di lanciarsi in una affannosa rincorsa a intervenire sull'Imu, sarebbe stato preferibile, e certamente più realistico, ammettere che nel 2013, se andrà bene, si potrà cercare di evitare l'aumento dell'Iva dal prossimo 1° luglio e cominciare a impostare un credibile e graduale percorso di riduzione delle tasse a beneficio dei redditi e del lavoro, da realizzare nell'arco dell'intera prossima legislatura...
 

dep09

Forumer attivo
Presente, long & short. :)

Ehm... credo che sia piuttosto rischioso ma... quali sono gli strumenti? :mmmm:


Visto che mi piace :V allego un grafo di Antonio Lengua

o0BQQAOw==
 

camaleonte

Forumer storico
Le immagini della folla parlano da sole...

Elezioni 2013: Beppe Grillo sbarca a Milano con lo Tsunami tour


19:42 – Oggi
Beppe: "Se credete a Berlusconi credete anche a mastrolindo"
Grillo: "Se qualcuno crede in Berlusconi, stasera deve andare a casa, aprire la lavatrice e parlare con Mastrolindo perché esiste". . Sul Cavaliere ha anche detto che "ridarà l'Imu, 4 milioni di posti di lavoro e ci metterà anche un set di pentole e un corredo di lenzuola".
 

Users who are viewing this thread

Alto